domenica 31 luglio 2011

ABBIAMO I ROSTER? PUBBLICALI QUI !

Questo post è stato creato per inserire solamente i roster quando sono parzialmente completi o completi. Ci raccomandiamo di utilizzarlo solo per questo motivo! Grazie.

189 commenti:

  1. VIGOR

    Play: MATTIELLO(88)Dal Pos(91)
    Guardie: Cinganotto(88)Mariani(89)Battistella(91)
    Ali: Polacco(80)Piol(83)Terrin(88)
    Centri: Stefani(77)EL SISSY(90)

    Squadra giovane e ben allenata, farà un buon campionato.

    RispondiElimina
  2. fortissima questa nuova Vigor. Play off sicuri .

    RispondiElimina
  3. San Vendemiano Quintetto: Gherardini , Pin Dal Pos, Metlica, Brugnera, Carpi
    Panchina: Lena, Pavan, X, X, Simoni
    Coach: Torazza

    RispondiElimina
  4. metlica chi luciano???

    RispondiElimina
  5. fortissima questa nuova Vigor. Play off sicuri.
    05 agosto 2011 11:26

    cazzo, zse venissi te andremo in dnb DI SICURO!!!

    RispondiElimina
  6. Con Stefani la Vigor è "imbattibile"....nemmeno lontano parente di Zanardo.Io e certamente molti altri non andremo a vederla fino a quando non verranno acquistati giocatori tecnicamente validi.

    RispondiElimina
  7. mi sembrava di aver letto tempo fa su giornali e siti vari che Metlica era infortunato. ora e´passato in quintetto ????????????
    che sorpresa !!

    RispondiElimina
  8. Anonimo ha detto...

    Con Stefani la Vigor è "imbattibile"....nemmeno lontano parente di Zanardo.Io e certamente molti altri non andremo a vederla fino a quando non verranno acquistati giocatori tecnicamente validi.

    "Certa gente" più lontano sta dal Palazzetto e meglio è! Grazie per la vostra assenza, ci fate un grosso favore!!

    RispondiElimina
  9. Metlica (non Luciano) dovrebbe smettere. Il quintetto è stato sempre con Lena al suo posto ed in panchina c'è Modolo.

    Con un lungo senior buono ed due under discreti potrebbe riconfermare il campionato dello scorso anno, altrimenti chissà...

    RispondiElimina
  10. Petrarca Padova:
    Playmaker: Drago- Benini-Baccarin(?)
    Guardia: Salvato - Frusi - Basso (juniores)
    Ala piccola: Bozhenski - Breggiè- Guberti
    Ala grande: Pizzoccaro - Millevoi (juniores)
    Centro: De Agostini - Marini (juniores)

    RispondiElimina
  11. PORDENONE

    playmaker: Galli(92)-Ughi(93)-Varuzza(93)
    guardie: Colamarino(91)-Ciman(93)
    ali: Moro(80)-Muner(90)-Bongo Banda(91)-Bovolenta(92)
    centri: Crespan(83)

    RispondiElimina
  12. FELTRESE BASKET Serie D Girone Mistero
    PLAYMAKER:
    Tiziano Santomaso 83
    Filippo Osellame 78
    Mattia Marostica 82
    Marco Zannin 79
    Giacomo Valiante 92
    GUARDIE:
    Matteo Cazzador 83
    Michele Debortoli 89
    Nicola Borsato 89
    Luca Durighello 80
    Michele Zannin 79
    Elia Callegaro 92
    CENTRO:
    Paolo Rigoni 82
    Michele Dal Pont 81
    Alberto Burlon 82
    Claudio Ferroni 84
    Alberto Barp 92
    Sq Interessante ma, non ci sono troppe persone ?

    RispondiElimina
  13. I bei tempi di Giordan&C sono oramai alle spalle.Persino i "vecchi" Piol e Polacco si sono appannati e sono regrediti tecnicamente.Conegliano merita una squadra come quella di Giordan&C.Quella di ora dovrebbe giocare in D.Chissà che in futuro le cose possano cambiare e poter vedere Giordan come allenatore.Certamente ora ben pochi saranno i coneglianesi a seguirla.

    RispondiElimina
  14. I coneglianesi se ne sbattono di quello che scrive sto cretino sopra... io al palazzetto ci sarò a tifare Piol, Polacco, Braido, Dal Col, Dal Pos, Battistella, Mariani e con loro anche gli "oriundi" Cinga, Matiello, Stefani, Terrin e Crosato! L'era Giordano-Zanardo-Berton-Lot-Cremonesi E' FINITA, mettitelo in testa crettinetti che scrivi sopra di me!

    RispondiElimina
  15. condivido pienamente il post sopra! Quanti cretini a Conegliano! ....cmq Crosato non è un oriundo, ma un giocatore Vigor a tutti gli effetti!!!

    RispondiElimina
  16. Oriundo perchè nato e proveniente da un'altra società.

    RispondiElimina
  17. VIGOR

    Play: MATTIELLO(88)Dal Pos(91)
    Guardie: Cinganotto(88)Mariani(89)Battistella(91)Dal Col(92)Braido(92)
    Ali: Polacco(80)Piol(83)Terrin(88)
    Centri: Stefani(77)EL SISSY(90)CROSATO(80)De Conto(91)

    RispondiElimina
  18. Temo anch'io che anche la Vigor di quest'anno sia troppo debole.Meglio andare a vedere il SanVe.

    RispondiElimina
  19. Ripetersi è sempre difficle ; inoltre ci son piu' retrocessioni però Mattiello porterà molti punti e piu' regia. Ed erano proprio le due lacune di quest'anno.

    RispondiElimina
  20. vigor ottimo quintetto : Mattiello , Cinganotto,Piol,Polacco, El Sissy.
    puo´giocarsela contro tutte le squadre .

    RispondiElimina
  21. Peccato che El Sissy non giochi da quasi due anni... E Conegliano lo sapeva benissimo quando l'ha preso. Quindi non lo metterei in quintetto..

    RispondiElimina
  22. El sissy, senza voler minimamente offendere, non è in grado di stare in campo in c1.

    RispondiElimina
  23. ...vediamo! l'anno scorso, a questi tempi, dicevate la stessa cosa di Terrin, mi sembra che alla fine vi abbia smentito! ma perchè parlate solo della Vigor? Ci sono anche Montebelluna, Oderzo e Rucker-SanVe da spettegolare!!!

    RispondiElimina
  24. Solo che Terrin poteva migliorare tecnicamente e fisicamente, El Sissy è fermo da due anni per problemi alle ginocchia mai risolti... E se fosse davvero bravo, altro che c1, col fisico che ha. Non è da mettere nel quintetto, tutto qui.

    RispondiElimina
  25. SanVe farà tanta fatica. Perde Metlica e Cescon, ha alcuni giocatori anziani e altri acciaccati.

    RispondiElimina
  26. ..se è tornato a casa Vigor Crosato un motivo ci sarà..

    RispondiElimina
  27. vigor squadra da D più 3 giocatori di ottimo valore (polacco, matiello e cinganotto)e un super coach per la categoria...si risalverà...

    RispondiElimina
  28. concordo sul fatto che la Vigor si risalverà e sul valore dei tre di cui sopra e del coach, ma considerare Piol e Mariani giocatori da D visto quello che hanno prodotto lo scorso anno e dare per scontato che i giovani non siano in grado di tenere il campo per i minuti che saranno loro dati mi sembra una valutazione tutto sommato superficiale.

    RispondiElimina
  29. Anonimo ha detto...

    vigor squadra da D più 3 giocatori di ottimo valore (polacco, matiello e cinganotto)e un super coach per la categoria...si risalverà...

    aoo ma che sei er mago?
    ma perchè tutte le altre squadre del girone hanno tutti giocatori da C???

    RispondiElimina
  30. qualcuno sa che fine ha fatto Forlico?

    RispondiElimina
  31. Piantatela di criticare conegliano!!! Hanno una squadra onesta, con alcuni buoni giocatori come Miatello, Cinga, Piol ed altri mestieranti che fanno il loro. poi pe carità el sissy no le un fenomeno ma non credo che siano così storditi da non saperlo neppure loro. forse semplicemtne gli serviva un giocatore cosi!!!
    ma come conegliano, anche altri hanno mezzi giocatori per la C. Esempi? modolo a SanVe giocherebbe secondo voi da altre parti? idem Pavan? monte aveva White (!!!) lo scorso anno ora ha preso i due da Caerano... (MAH!!!). E Oderzo? Pizziuti non sarà mica da C1? E tutti i rientri del mansuè sono comprimari-mari-mari.
    Conegliano come vedete non è l'unico esempio. Anche fuori provincia è identico: buttinoni, carlotto, amicucci a limena, cimarosti a marghera, cominotto a spilimbergo (vale davvero di piu di un el sissy che ha metà anni???).
    Parliamo di mercato!!!

    RispondiElimina
  32. visto che l'argomento VIGOR mi pare essere tra i piu' gettonati mi permetto di dire la mia rinviando però alla fine della stagione la vlautazione sui giudizi finora espressi.
    Prima però chiederei a chi dava la dirigenza VIGOR alla frutta mentale l'anno scorso, di fare pubblica - e non anonima - ammenda.Ogni società opera le migliori scelte possibili compatibilmente con il proprio bilancio e con gli obiettivi che si è posta.Se l'anno scorso il risultato ha premiato si deve all'entusiasmo di tutti , alle capacità di un super coach ed alla formula che ha aiutato.Quest'anno,con un po' di esperienza in piu',l'auspicio non puo' che essere di migliorare.Lo spero per chi ci vuole bene ma soprattutto per tutti gli "altri"
    enrico crosato

    RispondiElimina
  33. Grande, Chicco Crosato. Sottoscrivo in pieno. Inoltre sei l'unico che si firma. Da aggiungere solo, che han contribuito anche il parroco, il lattaio e il preside della scuola media. Cordialmente, tua Jula de Palma.

    RispondiElimina
  34. forlico è andato a fare 4 salti in padella assieme alla compagnia da circo dei damove

    RispondiElimina
  35. Bè dire che Valex (amicucci) non è da C1 mi sembra una gran cazzata.

    RispondiElimina
  36. Se Crosato (ammesso che sia lui) sente il bisogno non solo di leggere ma anche scrivere e predicare qui, tra chiacchiere e cretinate peggio del bar, siete proprio presi bene, a Conegliano.

    RispondiElimina
  37. Forlico per il momento è "free" e mi sa che resterà in questo stato per un pò... grazie cmq a Roncade, società con sani principi di correttezza...!

    RispondiElimina
  38. Marco Loregian toglie il posto ad Amicucci in quel di Limena

    RispondiElimina
  39. non vedo la ragione per cui Crosato non debba leggere questo blog e dire la sua tanto più che dall'apertura di questo spazio ci sono stati vari dirigenti, per lo più anonimi, che hanno parlato e sparlato su questa o quella società piuttosto che su questo o quel giocatore condendo il tutto con un'invidiabile quantità di cazzate. Dimenticavo noi a Conegliano siamo presi più che bene altrove boh. Prima che si pensi che chi scrive sia un dirigente Vigor preciso di essere semplicemente un tifoso che paga sempre e volentieri il biglietto.

    RispondiElimina
  40. Vedrete che incassi farete quest'anno con una squadra così

    RispondiElimina
  41. tanto basta per una pizza e una birrozza a fine gara, per brindare alle gufate di te e quelli come te, anca massa!!!

    RispondiElimina
  42. ma a conegliano si paga anche il biglietto ???

    RispondiElimina
  43. scusate ma alla Vigor ci sono 9 Senior ?

    RispondiElimina
  44. gufo... te vedarà che ghe saltarà fora anca el dolce.

    RispondiElimina
  45. si paga a Conegliano come praticamente nella maggior parte dei campi, comunque se non ti va di pagare perchè lo spettacolo non ti aggrada puoi sempre startene a casa o iscriviti al club dei furbetti del terzo quarto.

    RispondiElimina
  46. aggiungerei che oltre che al dolce potremo permetterci anche il caffe' corretto....GUFI!

    RispondiElimina
  47. bortolini&prandini ci portano in B!

    RispondiElimina
  48. Conegliano faceva pagare anke in c2...scandalosi

    RispondiElimina
  49. anche in C2 ! ma dai state scherzando ?

    RispondiElimina
  50. se è per questo anche monte quando è scesa in c2

    RispondiElimina
  51. Se Conegliano vuole riconquistare il pubblico l'ingresso deve essere gratuito.

    RispondiElimina
  52. Avete rotto i coglioni, Conegliano è molto meglio di molte altre altre squadre con budget molto più alti, e basta co sto ingresso, si paga ovunque, se non volete vedere le partite state a casa vostra.

    RispondiElimina
  53. chi non vuole pagare il biglietto puo' starserene traquillamente a casa i veri tifosi non ne fanno una questione di denaro ma di passione. Quelli che non vogliono pagare si lamentano perche' vorrebbero criticare "a gratis" ma penso che a fine campionato qualcuno si mordera' le mani con le quali ha scritto certi stupidi commenti.

    RispondiElimina
  54. Ma qui si parla di basket o di cazzate ??????

    RispondiElimina
  55. in merito al commento delle 17.34 del 9 agosto voglio replicare che non ho affatto "bisogno" di essere presente in questo spazio,mi sono semplicemente divertito a dire la mia senza nessuna intenzione predicatoria.Se anche questo non "garba" mi spiace ma dopo 45 anni di pallacanestro francamente me ne sbatto !!! Le critiche ci stanno,l'acredine dei sapientoni fa vomitare.
    enrico crosato

    RispondiElimina
  56. Vota Antonio...pardon Vota Crosato !! Vota Crosato ! Hai pienamente ragione, cazzo !!

    RispondiElimina
  57. Qui mi pare non garbi niente a nessuno... Poco basket, tante critiche, e nemmeno un pettegolezzo!

    RispondiElimina
  58. IO PENSO CHE SE ANDATE AVANTI COSI' FATE SOLO DEL MALE AL BASKET...
    E STATE PORTANDO REMO A CHIUDERE QUESTO BELLISSIMO SITO INTERNET..
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  59. sono pienamente d'accordo con te che scrivi alle 14.21 e mi scuso per l'accenno polemico ma,ripeto,l'acredine preconcetta mi fa imbestialire visto che conosco molto bene quali e quante siano le difficoltà per far funzionare oggi una Società come la ns.Apprezzo questo spazio perchè mi piace cogliere "l'umore" che circonda il ns.sport e a Remo voglio dire di tenere duro e di mettere senza remore "in piazza" le sue difficoltà.Se siamo ,come penso, davvero tutti appassionati non dovrebbe essere impossibile garantire la sopravvivenza dell'unico vero ambito di discussione e di informazione sulla nostra pallacanestro.
    Per concludere : sono piu' che disponibile a confrontarmi con chiunque,con i pettegolezzi però si fa poca strada.Servono suggerimenti,critiche e presenza...
    enrico crosato

    RispondiElimina
  60. Visto che il DS crosato ci legge, volevo sapere se Crosato, è stato preso solo come 11 uomo o cos altro, visto che ora i senior sono 9..grazie, un tifoso

    RispondiElimina
  61. condivido : tieni duro Remo .

    RispondiElimina
  62. Con Crosato abbiamo rinforzato il reparto lunghi che ci è mancato di piu' l'anno scorso.Jacopo Stefani ha bisogno di lavorare durante la settimana con un pari ruolo/stazza e altrettanto El Sissy che si deve anche adeguare alla categoria senza pressioni.Il turn over sarà quindi obbligatorio ma ,ritengo,positivo per tutti e tre.
    enrico crosato

    RispondiElimina
  63. Continuate a ragionare così a Conegliano e la retrocessione è garantita.Solo con la classe si vince...vedi i vari Cremonesi, Giordan e Zanardo, i quali, a parte il primo, militano ancora.Dalla loro partenza il livello tecnico è precipitato.Dopo Bocchini e Palombita alla Vigor non è più arrivato nessuno di classe...i risultati parlano chiaro.

    RispondiElimina
  64. e con la retrocessione del 2007 come la mettiamo ??? Toffoletto,Gallina,
    Piol,Forlico,Mariani,Zanardo,Vazzoleretto,Berton,Martignago,Giordano.Ti basta ?? sei ancora convinto che solo l'organico-per quanto di classe- basti per vincere o perdere un campionato ?? Denis Bocchini e Palombita sono arrivati grazie alla situazione della Società allora legata alla Stefanel ma comunque non mi pare che Amedeo Brugnera,Matteo Polacco,Brian Carpi,Davide Bet tanto per citarne alcuni che mi vengono in mente al volo siano prorio da buttare.Se poi due coppe veneto,due promozioni e una finalissima play off sono risultati scadenti allora hai ragioni tu...
    enrico crosato

    RispondiElimina
  65. Coneglianesi avete rotto il c..se volete parlare del conegliano apritevi un cazzo di blog nel vostro sito..grazie

    RispondiElimina
  66. Se la Vigor non ha più rapporti con società come Stefanel, sta a voler dire che è fuori dal basket che conta. Quanto ai sovramenzionati "Amedeo Brugnera,Matteo Polacco,Brian Carpi,Davide Bet", potrei essere d'accordo solo su Polacco e Bet, ma è notorio che giocano a sprazzi e quante espulsioni, falli tecnici e palle perse.Quanto infine a "Toffoletto,Gallina,
    Piol,Forlico,Mariani,Zanardo,Vazzoleretto,Berton,Martignago,Giordano",difficilmente Giordan,Piol e Zanardo potevano da soli tenere in piedi una squadra.Forlico gioca a sprazzi.Gli altri sei non fanno la differenza.Senza almeno un buon centro ed un bravo play, che purtoppo Conegliano non possiede, non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  67. ok,ognuno si tiene le proprie opinioni e ne riparliamo a fine stagione con una bella birra in palio.Se ci salviamo paghi tu ,diversamente pago io.Quanti aderiscono ???
    Per l'amico delle 0.10 : se Conegliano occupa tanto spazio non è mica colpa nostra.Proponi tu degli argomenti piu' interessanti,se li hai ...
    buone vacanze a tutti
    enrico crosato

    RispondiElimina
  68. GRANDE CROSATO, ORGOGLIOSI DI AVERTI COME DS

    RispondiElimina
  69. Qui solo roster, ostia!!!

    RispondiElimina
  70. ok,ognuno si tiene le proprie opinioni e ne riparliamo a fine stagione con una bella birra in palio.Se ci salviamo paghi tu ,diversamente pago io.Quanti aderiscono ??? 11 agosto 2011 09:26

    Mi sembra che per una piazza come Conegliano , SALVARSI sia un po´poco !!!! con 50 e forse piu´anni di storia alle spalle !!!!

    un vecchio ex giocatore simpatizante del basket

    RispondiElimina
  71. Si si solo ROSTER .............divertente

    Ma venezia si sa niente ??

    RispondiElimina
  72. Mi pare che l'unica cosa che non si possa dire di Conegliano è che nn abbia un buon play..Mattiello è sicuramente tra i più forti per la categoria..ed è il play per eccellenza di Sfriso.

    RispondiElimina
  73. ma da quanto non gioca mattiello?ma sto sfriso chi è messina? ma basta..copeve!

    RispondiElimina
  74. cmq sanve si salverà solamente cambiando allenatore

    RispondiElimina
  75. Oooh, finalmente la richiesta di non scrivere solo sul Conegliano è stata recepita. Adesso si inizia col dar merda al SanVe !!!...Poi a chi toccherà ??...

    RispondiElimina
  76. Mattiello è rientrato a gennaio e su una gamba era il miglior realizzatore di Monte, informati prima di parlare, e Sfriso potrebbe tranquillamente allenare 2o3 categorie saprà questa. Sveiate fora fenomeno

    RispondiElimina
  77. SanVe ha cambiato allenatore.

    RispondiElimina
  78. copeve?! Spero solo che il fenomeno autore di quel post per dire una cazzata del genere fosse in crisi d'astinenza causa ferie del suo fornitore di fiducia.. pirla.

    RispondiElimina
  79. Giusto per tornare a chiacchierare di basket qualcuno ha notizie su chi sono i giocatori "di categoria" che dovono ancora accasarsi visto l'imminente inizio dell'attività?

    RispondiElimina
  80. credo che qui oramai sia impossibile parlare di basket !!!
    buon ferragosto a tutti .
    se vedemo il 25 settembre in qualche palazzetto.

    RispondiElimina
  81. Limena ha preso Vit, Tasca e Fagiuoli, sicuro che Rebelato ha sostituito bene Pressanto, speriamo per lui che per la prima volta nella storia Ortolan giochi tutto il campionato, altrimenti a fare il play metterà Volpato!

    RispondiElimina
  82. il sanve con chi ha sostituito Cescon?

    RispondiElimina
  83. Giovanni Pagotto in doppio tesseramento dalla Reyer.

    RispondiElimina
  84. Questa e´una notizia interessante : il giovane Pagotto U17 reyer al Sanve .sicuramente un buonissimo play guardia che puo´tenere il campo e sostituire Lena O Gheradini .

    RispondiElimina
  85. concordo.. pagotto è un gran giocatore x la sua età

    RispondiElimina
  86. Attualmente Venezia ha Cossa, Zatta, Sartor, Vianello, Rizzo più i giovani Rosada e Donadon, cerca un lungo ed una guardia entrambi da quintetto

    RispondiElimina
  87. Qualcuno sa che fine hanno fatto Moretti quello che ha salvato Marcon e Franceschin che aveva contribuito al terzo posto di Venezia 2 anni fa

    RispondiElimina
  88. Moretti sta aspettando che Marcon alzi la proposta. Franceschin dovrebbe fare il vice dalle sue parti. Certo che il Pool-Ve è messo mica molto bene... Nell'ultimo biennio Cossa avrà giocato ( forse ) metà partite e Zatta ha dovuto persino fermarsi. Due super per la categoria, col grosso rebus fisico. Alla luce di ciò, puntar ugualmente su di loro può essere un bell'azzardo. Oppure è stato un obbligo economico.

    RispondiElimina
  89. Sono arrivati a Venezia muniti di poliza assicurativa per gli infortuni.. investimento per il Pool salvaguardato!
    Da verificare piuttosto le condizioni fisiche di Sartor, e da dipanare il nodo vice-coach (si parla di un senior-coach da affiancare a De Piccoli..), il tutto aspettando il si dell'eterno Guerrasio.

    RispondiElimina
  90. Se resta anche Mario Guerrasio si ritrovano con 4 over, se non sbaglio. O forse l'han fatto apposta, ben sapendo che tutti non son messi proprio bene, fisicamente....

    RispondiElimina
  91. Non c'è più limite degli over in DNC!!!

    RispondiElimina
  92. oderzo ha preso TRIDENTE dal san donà- qualcuno sa com'è?

    RispondiElimina
  93. Pien di carie e tartaro...

    RispondiElimina
  94. pagotto giovanni giovane molto forte...a sanve stanno lavorando molto bene sui giovani come anche alla vigor..la cosa scandalosa è che sono a 3 km di distanza e nn fanno una collaborazione..!!!!!!!!!!!
    Se sanve e vigor collaboreranno un giorno nn c'è nè piu per nessuno!!

    RispondiElimina
  95. Per cercare di rafforzare il proprio settore giovanile e quindi lavorare in prospettiva il sanve ha inziato il progetto Ruckersanve la vigor il progetto Altamarca. La sensazione è che tra le due società la rivalità sia forte e comunque c'è già stato un precedente assolutamente negativo tra questi due comuni in ambito calcistico che ha portato alla disintegrazione del settore govanile e alla ricostituzione ex novo del calcio conegliano.
    Se dopo per collaborazione si intende trovare il modo di far crescere assieme i migliori prospetti senza farsi i dipetti e mantenendo la propria identità perchè no.

    RispondiElimina
  96. In DNC ci sono 8 senior e 2 under. Venezia di senior ne ha 7: Sartor, Guerrasio, Cossa, Zatta, Rizzo, Vianello, un play/guardia che dovrebbe firmare domani proveniente dalla serie B, e si sono tenuti l'ultimo posto libero in attesa di un colpo alla riapertura del mercato. A questi si aggiungono i 3 under: Donadon, Rosada e Pinzan, oltre a altri 2 under 19 che completeranno il roster. A mio avviso una discreta squadra da primi cinque/sei posti, la differenza potrebbe farla l'ottavo senior e tutto dipenderà da quanto lo Sponsor vorrà puntare ad un risultato di prestigio.

    RispondiElimina
  97. Come è stato quest'anno, anche stavolta si salveranno a fatica. Che "gusto" c'è a mettere su una rosa di quella che hai riportato ?? Non ha futuro ; ha...poco presente. Se si pensa a quello che costa una stagione di DNC, nel suo totale, per me è da masochisti allo stato puro.

    RispondiElimina
  98. Concordo, ma purtroppo la pallacanestro italiana e' diventata un divertimento per masochisti, vedi le scelte federali. Perché diminuire il numero degli under? Venezia tra rimborsi, parametri e spese butta 200.000 euro senza costruire nulla e con la prospettiva in qualsiasi caso di ripartire da ZERO il prossimo anno. Così si vive di stagione in stagione e quando non si trova sponsor si chiude lasciando Lodi e debiti. Il posto libero lo riempie la FIP premiando qualche altro avventuriero che per chissà (?!?) quale motivo ha voglia di mettere qualche altro centinaio di mille euro...

    RispondiElimina
  99. E lasciamo perdere per decenza quanto succede negli altri gironi! Basti vedere già in Emilia dove sono finite le Padovane, squadre fatte con 8/9 professionisti ex A/B. Non parliamo poi di quanto accede in meridione con società che muoiono ogni anno e rinascono l'anno seguente con una piccola modifica al nome e con la benedizione della FIP a cui interessa solo incamerare tasse gara e parametri ma che del ns sport non interessa assolutamente nulla!

    RispondiElimina
  100. 200.000 euro per fare una stagone in C dilettanti?? stiamo sparando cifre a caso , spero.

    RispondiElimina
  101. Cifre a caso ?? Magari ! Dai 150 mila in su ; queste sono le cifre per il campionato DNC. Compreso ovviamente tutto : iscrizione, tasse e balzelli vari della fip. Ovviamente la voce grossa son i rimborsi spese. E poi i parametri, il costo della palestra ecc.ecc. Per non scordare le costanti multe che gli arbitri ti cacciano...!!! A me è giunta voce che Caorle negli ultimi due anni ( salita in B e ritorno ) ne abbia scuciti sui 400mila circa...

    RispondiElimina
  102. Si, cifre a caso. Pero' si possono fare un poco più mirate. Il parametro e' fisso e si deve pagare alla FIP per ogni giocatore che non sia nato nella società (e nel caso di VE devi moltiplicarlo x 8), quindi aggiungi i rimborsi per giocatori abituati a non giocare gratuitamente, moltiplicali x 9 mesi (e sempre per 8), ricordati di allenatore, assistente, trainer e team manager, aggiungi le spese per gli impianti perché non mi risulta che VE abbia impianto di proprietà, poi ci sono le tasse gara, le trasferte, l'abbigliamento, le scarpe, le cene (fai come se andassi tu ma ricorda che si paga per 15/20), qualche extra e meglio che lo aggiungi. Ecco adesso avrai una cifra non a caso. Se invece la squadra la fai con pochi senior e con giocatori dal vivaio, allora ce la possiamo permettere anche io e te, e forse visto che parliamo di C (conta quante serie ci sono davanti) avrebbe + senso. Pensi che alla FIP guardino con più simpatia al primo o al secondo modello?

    RispondiElimina
  103. Ricordatevi Tridente. 95 se non erro. Ricordate!!!

    RispondiElimina
  104. Se come dite seppur a spanne le cifre per mantenere un campionato di C sono quelle, è veramente incredibile che ci siano ancora società che a parole dicono di voler sviluppare i settori giovanili poi nella realtà facciano il contrario anche perchè stiamo parlando di campionati dilettantistici dove le dirigenze non subiscono certo le pressioni della piazza quindi la necessità di aver giocatori di nome e strapagati nasce solo dai sogni di gloria dei dirigenti.

    RispondiElimina
  105. Si dice che Pordenone 2 anni fa avesse speso più di 300.000. Ma chissà quanto c'è di vero.

    RispondiElimina
  106. sicuramente ci sono squadre che spendono cifre folli per non concludere nulla, ma so per certo che c'è anche chi gestisce oculatamente il portafoglio, anche in zona: bassano e marostica fanno da anni la 'b' con un budget limitato, sfruttando i propri giovani per non pagare parametri a ragazzini che devono ancora dimostrare tutto; idem alla virtus pd o al cittadella in 'c', quindi volendo puoi programmare e 'limitare' i danni, almeno da un punto di vista finanziario.

    RispondiElimina
  107. Anonimo ha detto...

    pagotto giovanni giovane molto forte...a sanve stanno lavorando molto bene sui giovani come anche alla vigor..la cosa scandalosa è che sono a 3 km di distanza e nn fanno una collaborazione..!!!!!!!!!!!
    Se sanve e vigor collaboreranno un giorno nn c'è nè piu per nessuno!!
    17 agosto 2011 17:41
    se un giorno .... hai detto bene se un giorno.......
    condivido : scandaloso , aggiungo :scandaloso .
    aggiungo credo che invece di collaborare si facciano i dispetti una con l altra .´ripeto scandaloso

    RispondiElimina
  108. Mi sembra invece che la rivalità sportiva tra Vigor e Sanve abbia stimolato entrambe le società a crescere molto negli ultimi anni, a instaurare importanti collaborazioni con le società vicine, a intraprendere ambiziosi progetti con i rispettivii settori giovanili, ad allestire prime squadre competitive e molto seguite.
    Non mi sembra che costruendo tutto questo siano avanzati energie e tempo da sprecare in inutili 'dispetti'.

    RispondiElimina
  109. Concordo con il post delle 14:30 anche se nella realtà qualche dispettuccio se lo fanno se è vero che si sfruttano i camp estivi per contattare i ragazzini più preparati pur sapendo che già giocano in altra squadra magari parlando direttamente con i genitori affinchè facciano opera di convincimento nei confronti della società in cui il ragazzino gioca.

    RispondiElimina
  110. che stupidaggini... dovrebbero collaborare sono a 5 minuti di distanza... è scandaloso dai!!
    dopo che facciano ciò che vogliono. potrebbero fare tutte giovanili nn forti FORTISSIME hanno allenatori preparati ecc... e una prima squadra che potrebbe militare tranquillamente in serie B.

    RispondiElimina
  111. in teoria tutto si può fare solo che di solito certe collaborazioni/fusioni avvengono tra due società con problemi spesso economici che si spera di risolvere creando sinergie ed economie. La conseguenza è che nella maggior parte dei casi da due "buchi" piccoli si finisce col farne uno grande per dover poi ricominciare da zero e di esempi ce ne sono in quantità. Fortunatamente questo non è il caso ne della Vigor ne del Sanve dove le dirigenze si sanno muovere correttamente con obiettivi e programmi ben delineati, pertanto speriamo continuino il loro percorso come stanno facendo.

    RispondiElimina
  112. Il Pool Venezia ha firmato Toni Blaskovic.

    RispondiElimina
  113. Ma in un posto dove si dovrebbero leggere solamente i roster definitivi si potrebbe limitarsi a fare solo interventi attinenti???
    Non sto riferendomi a nessuno in particolare ma se dopo più di 100 interventi la maggior parte sembra voler alimentare polemiche gratuitamente non ci dobbiamo stupire se non si parla di basket in giro.....

    RispondiElimina
  114. caratteristiche del nuovo ingaggio pool ve? comunque a venezia pagano 6 parametri su 7 senior (solo vianello prodotto delle giovanili), uno scandalo!

    RispondiElimina
  115. Concordo, il Pool Venezia deve solo vergognarsi. Un allenatore confermato solo perchè è stato "indicato" dallo sponsor. Con tutti i soldi che pagano i giocatori...per poi fare delle figure oscene come l'anno scorso a causa dell'incapacità tecnica e dirigenziale.

    RispondiElimina
  116. Ma perchè non date una mano voi invece di tirare merda a destra e a manca!!!Siete solo dei codardi, capaci solo di trovare difetti per poi godere di ciò che dite. Avete rotto le balle, 'ndè a pescar e capeonghe col cul...

    RispondiElimina
  117. Al Pool hanno firmato anche Carlo Alberto Gasparello, l'ultima stagione a Villafranca.

    RispondiElimina
  118. Quindi il quintetto veneziano dovrebbe essere: Gasparello, Zatta, Cossa; Sartor e Blaskovic. Mi sembra ottimo, è la panchina che mi lascia alquanto perplesso. Sarà bene che prendano un altro senior di alto livello.

    RispondiElimina
  119. E poi qualcuno diceva che 200.000 € per la stagione di Venezia erano " cifre a caso"... si, per difetto!!!

    RispondiElimina
  120. toni blaskovic illegale x la categoria, 207cm x 115kg....un vero centro vecchio stampo!!!

    RispondiElimina
  121. Conegliano quest'anno vincerà il campionato.Non ci sono alternative

    RispondiElimina
  122. Dunque, fermo restando la verità sui 2 nuovi arrivi, Pool Ve da largo ai giovani !! Ma a cosa serve mettere in piedi una rosa di questo tipo? Per salire ? No di certo. Per salvarsi ? E ci mancherebbe, anche !! E a fine stagione, cosa resta ?? Come è già stato scritto, ognuno è libero di far quello che crede, coi propri soldi (ovviamente onorando gi impegni). Però, qui si va sui 200.000 euro ; ben al di sopra di ogni logica ! Auguri !

    RispondiElimina
  123. no il campionato lo vince il RuckerSanve...

    RispondiElimina
  124. Il campionato lo vince Oderzo

    RispondiElimina
  125. difficile dire chi vincera´ il campionato o meglio i play off. Arrivare primi in campionato conta pochino.
    mi sembra che sara´nuovamente un campionato equilibrato , sia nelle zone alte che basse di clasiffica.
    vedo sicuramente, delle trevisane, ai play off Vigor, Ruckersanve.

    RispondiElimina
  126. Vigor Sanve . Se non ci fossero bisognerebbe inventarle..................................

    RispondiElimina
  127. No Conegliano retrocederà dopo i play out

    RispondiElimina
  128. Play off : Jadran Ts-Pordenone-Marghera-Sanve-Vigor-Limena-Codroipo-Venezia.

    RispondiElimina
  129. Oderzo è l'unica sicura giu' subito.

    RispondiElimina
  130. visto che questo blog è frequentato da tanti guru e veggenti fate uno sforzo ulteriore e dateci i numeri del Super Enalotto.

    RispondiElimina
  131. mi associo al post del 22/8 22.46, siamo seri i cavalli vincenti si vedono all'arrivo non alla partenza!

    RispondiElimina
  132. ragazzi in tutto il mondo e in tutti gli sport si fanno delle previsioni ...............non vedo nessun particolare problema . Quindi aggiungo le mie:
    play off Sanve,Ts,Caorle,Marghera,Pordenone,Limena,venezia, Vigor.

    RispondiElimina
  133. Giuty bectam , ut vedtsar buony fredaw ve kljop !

    RispondiElimina
  134. Monte non la cosidera nessuno per la corsa ai playoff?

    RispondiElimina
  135. Venezia è in trattativa con un altro senior di ottimo livello proveniente dalla serie B che ricopre il ruolo di 4/5. Se chiudono prendendo un altro big, sulla carta, possono fare grandissime cose. Poi tra il dire e il fare...

    RispondiElimina
  136. Se mi dicono che ritornano Bellegotti & C. allora si possono giustificare simili budget annuali. Se no bisogna capirne il fine.

    RispondiElimina
  137. Mario Guerrasio si sta allenando con i Giants Marghera!

    RispondiElimina
  138. Fa bene ad andare a Marghera, se alla sua età trova ancora chi gli dà tutti i soldi che chiede, sarebbe stupido non approfittarne. E' integro? L'ultima stagione a Venezia è stata un patimento con i problemi alla spalla. Magari con due soli allenamenti riesce a gestirsi. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  139. che io sappia ne faceva solamente due già l'anno scorso...

    RispondiElimina
  140. E Babetto figura come under...

    RispondiElimina
  141. Soldi che peraltro l'ottimo Guerrasio merita molto di più di quelli che prende un qualsiasi Sandrin a caso per il solo fatto di essere Under e non Senior.

    RispondiElimina
  142. E la Vigor dove arriverà?Verrà certamente promossa.Questa è una certezza.

    RispondiElimina
  143. ..se la Vigor sarà sicuramente promossa non lo so, certo è che assieme al Sanve è quella che ha cambiato meno e questo è sicuramente un vantaggio inoltre ha cercando di attrezzarsi nei due ruoli dove soffriva di più.

    RispondiElimina
  144. Caorle ieri sera prima uscita amichevole: figura barbina, perso contro una squadra mediocre di c2!!!

    RispondiElimina
  145. Anche secondo me la Vigor vince il campionato.Con uno squadrone così

    RispondiElimina
  146. conegliano primi tre posti sicuro.coach super squadra super società al top

    RispondiElimina
  147. Anonimo ha detto...
    conegliano primi tre posti sicuro.coach super squadra super società al top

    E' ironia vero?

    RispondiElimina
  148. no, è cattiveria di qualche stupido ex giocatore...

    RispondiElimina
  149. la Vigor non vincera´sicuramente il campionato ...ma provera´a vincerlo, visto che arriva sicuramente ai play off.

    RispondiElimina
  150. Caspita, ma sapete quante squadre raggiungono i play off, alcune per il rotto della cuffia, e poi vanno fuori al primo turno... probabilmente la vigor sarà una di queste. Non ha un roster competitivo a tal punto da giocarsi la finale!

    RispondiElimina
  151. neanche Sanve ce l'aveva però in qualche mod ci è arrivata...

    RispondiElimina
  152. Ma la Vigor ed il Sanve oltre che in campo
    gareggiano anche sul blog?

    RispondiElimina
  153. latisana roster: celotto,desimon,deana,moretti,morettuzzo,castaldo.franco under:martielli,franzon

    RispondiElimina
  154. Guerre stellari tra veneziane. A breve Marghera dovrebbe annunciare la firma di Guerrasio e a seguire Venezia risponderà con un altro big. Qualcuno ha spiegato a Cavaldoro e De Respinis che in B ne va solo una?

    RispondiElimina
  155. De Respinis? Ancora in circolazione?

    RispondiElimina
  156. Vigor e RuckerSanve gareggiano Ovunque !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  157. chi sarebbe quest'altro big che prende il Pool??

    RispondiElimina
  158. ho saputo che l'anno scorso a Venezia abbiano non pagato gli ultimi due stipendi dicendo che era saltato uno sponsor. questo mancato pagmento è uno dei motivi per cui alcuni giocatori hanno voluto cambiare aria.
    quest'anno venezia ha speso di nuovo tanti soldi perchè i vari cossa, zatta, blaskovic ecc di certo non vanno li per due lire e non è sicuramente un esempio di correttezza non pagare i giocatori dell'anno prima e poi fare lo squadrone l'anno dopo. con gli ultimi due stipendi non pagati a tutta la squadra la scorsa stagione si sono tirati fuori i soldi per pagare almeno un big quest'anno... ma di certo non è modo di fare. complimenti ai signori dirigenti di venezia...se tutti facessimo così saremmo a posto!!

    RispondiElimina
  159. scusate ma quanto costano a venezia piu o meno i vari zatta cossa e blaskovic??

    RispondiElimina
  160. ..e a Marghera Zanovello, Marini, Babetto, Guerrasio?

    RispondiElimina
  161. mi pare di leggere la formazione del Patavium/Solesino di una decina di anni fa!!!

    RispondiElimina
  162. E ieri Marghera è sempre stata sotto contro il Marcon vincendo alla fine di 4.

    RispondiElimina
  163. Probabile che i giocatori di Marghera siano stati carichi di lavoro atletico,al contrario di quelli di Marcon che inizieranno il campionato tra poco..??

    RispondiElimina
  164. Probabile che i giocatori del MARCON siano stati carichi di lavoro atletico, al contrario di quelli di MARGHERA che inizieranno il campionato tra poco..??

    RispondiElimina
  165. O che il Marcon sia ben più forte di Marghera

    RispondiElimina
  166. Si è vero..infatti è Marcon la squadra da battere in DNC..

    RispondiElimina
  167. Marcon si sa dov'è...Marghera invece....

    RispondiElimina
  168. Secondo me quest anno ci potrebbero essere molte squadre buone per i play off..jadran marghera pordenone sanve venezia(se i vecchi tengon botta) codroipo limena(senza rebellato) vigor..non vedo benissimo oderzo e monte invece

    RispondiElimina
  169. Ma per favore...sicura retrocessa

    RispondiElimina
  170. La Rucker per la sua tradizione merita la DNB, dopo aver inglobato il sanve il Presidentissimo Guberti la trascinerà dove merita.

    RispondiElimina
  171. Tradizione?? Ma per favore...

    RispondiElimina
  172. Trolese, Gamba, Da Dalt, Cappellazzo.. sono nomi che tu nella tua squadretta ti puoi solo sognare.. Ritorneremo grandi, Grazie Presidente!

    RispondiElimina
  173. Ieri amichevole trevigiana / padova1931 come è andata ?

    RispondiElimina
  174. Torneo di Oderzo . qualche notizia ?

    RispondiElimina
  175. SanVe batte Codroipo. Cittadella vince di 2 vs. Oderzo.

    RispondiElimina
  176. Ma per favore.La Vigor meriterebbe la serie A.Non merita l'attuale categoria.

    RispondiElimina
  177. Amichevole a Roncade tra i padroni di casa e il Pool Venezia. Vincono i locali di 8, gara sempre in sostanziale equilibrio.

    RispondiElimina
  178. Pool Venezia è stata superiore per tutta la partita ma come al solito l'arbitraggio pro Roncade

    RispondiElimina
  179. Nel complesso hanno giocato discretamente bene tutti. Un pò indietro nella condizione fisica Gasparello, Zatta e Blaskovic. Mi è piaciuto molto Donadon, Sartor è il solito Mr. utilità e Cossa la mette anche dagli spogliatoi. Non ho visto un Pool superiore, mi è sembrata una partita equilibrata. Certo che i veneziani sembrano sulla buona strada, Roncade è pur sempre una squadra di categoria superiore e da playoff.

    RispondiElimina
  180. PORDENONE

    Bongo Banda (guardia/ala, 188, '91)
    Bosio (guardia/ala, 198, '91)
    Bovolenta (ala, 198, '92)
    Ciman (guardia, 192, '93)
    Colamarino (guardia, 190, '91)
    Crespan (centro, 208, '83)
    Faloppa (ala, 192, '94)
    Galli (play/guardia, 195, '92)
    Moro (ala, 200, '80)
    Muner (ala, 200, '90)
    Ughi (play, 185, '93)
    Varuzza (play/guardia, 195, '93)

    RispondiElimina
  181. Ieri sera sono andato a vedere l'amichevole tra Padova e Pool Venezia. Una partita abbastanza bruttina se escludiamo il terzo periodo nel quale si è vista una buona intensità da entrambe le parti. A parziale scusante dei due coach c'erano le assenze di giocatori importanti; da parte patavina Pasqualin, da quella veneziana Cossa e Gasparello hanno giocato meno di un tempo a testa per evidenti problemi fisici. Alla fine ha avuto la meglio Padova per 61-56.

    RispondiElimina
  182. Vorrei esprimere il mio disappunto per il contenuto di questo forum. Moltissimi commenti non hanno nulla a che vedere con la pallacanestro. In particolare, qui dovevano esserci solamente i roster delle squadre. Bastava leggere il titolo....

    RispondiElimina
  183. Bravo. Ti sei svegliato dopo 187 post...

    RispondiElimina