domenica 31 luglio 2011

MERCATO E SQUADRE C DILETTANTI - Agosto 2011

Post dedicato alla serie C DILETTANTI. Agosto tempo di ferie e di chiacchiere: scrivetelo in questo post!

18 commenti:

  1. Quintetti ?? Molto meglio quin tette !!

    RispondiElimina
  2. Per oculata e meditata scelta societaria, hanno lanciato una nuova moda : da un anno fan senza allenatore e cambiano totalmente la squadra ogni stagione. Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Limena con Vit, Tasca e Fagiuoli ha dopperito bene alla
    partenza di Pressanto, speriamo per Rebelato che Ortolan giochi per la prima volta in carriera tutto il campionato altrimenti in play giocherà Volpato!

    RispondiElimina
  4. Non mettiamo limiti alla provvidenza , il mercato non chiude .... il tempo a disposizione è parecchio ...
    cmq Vopato passa molto bene la palla!!!

    RispondiElimina
  5. e alla partenza di Amicucci, Pasqualin, Carlotto, Buttinoni e si vocifera pure di Costa chi sopperisce se i tre sopracitati sopperiscono bene alla partenza di Pressanto? Limena prima candidata alla retrocessione

    RispondiElimina
  6. Amicucci parte per un master all'estero, peccato perchè con vit formava la coppia di esterni più atletica del girone.

    RispondiElimina
  7. ...a Limena la situazione è pazzesca.ogni anno fanno una squadra più scarsa dell'anno prima riuscendo a spendere più soldi; per non parlare di Rebellato poi...che probabilmente è lui ad avere la capacità di rendere scarse le sue squadre!

    RispondiElimina
  8. Ooh, finalmente si riparla di Rebellato...Mancava dar addosso ad un coach. Giustamente si è colmata la lacuna riprendendo dal coach Rebellato. E tutti gli altri ??

    RispondiElimina
  9. ::: Non penso che per sostituire Pressanto ci vogliano tre giocatori, Vit in valore assoluto in personalità e per continuità penso basti ed avanzi, relativamente a Buttinoni penso che la scorsa stagione per il limena averlo avuto o meno non avesse fatto la differenza per il misero ed inesistente contributo che ha dato , Carlotto discorso a parte se avesse voglia di giocare ed un atteggiamento più responsabile e costruttivo potrebbe essere ancora un discreto giocatore .
    Comunque i morti si contano sempre alla fine della battaglia ; Lasciamo che queste squadre combattano la loro poi potremo forse giudicare .
    Sembra quasi che la soddisfazione della gente sia quella di sparare a zero su tutti senza distinzione invece di adoperarsi per far crescere il basket patavino

    RispondiElimina
  10. cittadella vince a Oderzo. Qualcosa di buono si è visto.

    RispondiElimina
  11. Cero c'è da dire che limena prima dei "ritiri" di costa e amicucci era sicuramente squadra dai playoff...ora si trova in una situazione critica sia come esterni che come ricambio di volpato e vio.mi sembra che su questo non si possa dissentire, poi ognuno è libero di giudicare chi si siede in panca, ma questi sono dati oggettivi.

    RispondiElimina
  12. ...anche l'anno scorso era data come squadra da play-off.devono ringraziare la squadra che ha rinunciato al campionato a inizio stagione...altrimenti ad oggi sarebbero in c2; nonostante Volpato!!!

    RispondiElimina
  13. Per il post precedente:
    direi anche nonostante Pressanto che ha tirato con il Volpe la carretta tutto il girone di ritorno dato gli infortuni di Costa e Ortolan.
    Questo per amor di verità e senza polemica verso nessuno. Mi sembra comunque che ci sia un pò di invidia/acredine? verso questa società. Perchè poi?

    RispondiElimina
  14. la società Marcon Basket non si deve rammaricare dell'accaduto ma la dura legge del mercato attuale porterà a situazioni simili sempre più frequenti.
    Non sono problemi di soldi e nemmeno di ambizione e di qualità tecniche ma, in casi come questi, si tratta di essere uomini prima che giocatori.
    Forse il problema è nel costruire questi uomini.
    Auguro al Marcon Basket un campionato dignitoso coronando il sogno di una salvezza anticipata dove il lavoro dovrà essere fatto con le certezze degli uomini (Thomas Vanin) che compongono il gruppo.

    RispondiElimina
  15. ma il Marcon è in C - dilettanti (DNC)? allora scrivi da un altra parte! Basta con sto Marcon..non gliene frega un c. a nessuno!

    RispondiElimina
  16. hai ragione dopo il pianto greco il pianto di qualche pusillamine.....che non distingue i campionati...ma il monte retrocederà?

    RispondiElimina