martedì 12 luglio 2011

C DILETTANTI - Rumors mercato dal 12/07

Visto l'allungarsi della discussione apriamo un nuovo post relativo al mercato delle formazioni di C DILETTANTI. Inizio post 12/07 in poi. Buona Discussione!

183 commenti:

  1. inizio io allora la nuova pagina...... la vigor con i giocatori giovani e motivati che ha farà sicuramente un buon campionato......play-off compresi

    RispondiElimina
  2. Limena firma vit e molto probabilmente anche capelli.

    RispondiElimina
  3. ma che cavolate sparate?? ma potete scrivere solo cose veritiere e nn voci tanto x dire?!

    RispondiElimina
  4. Vit resta di sicuro a Venezia e tra poco sarà in ottima compagnia. Tra le calli circolano voci che stiano facendo una gran bella squadra.

    RispondiElimina
  5. Ah si? tipo? facci qualche nome..magari non quello di Vit che va sicuramente via..

    RispondiElimina
  6. Se Vit va via è assurdo che ti faccia gli altri nomi, vorrebbe dire che sono male informato e ti farei perdere tempo. Vedremo!

    RispondiElimina
  7. Vit e capelli a limena. Squadrone.
    A Venezia rimane solo De Piccoli ...pessima scelta riconfermarlo vediamo quanti scappano

    RispondiElimina
  8. Se Vit e Capelli vanno a Limena, vita breve per Rebellato, Capelli ai tempi della Melsped fu uno di quelli che remò contro Rebellato e quindi........

    RispondiElimina
  9. A Rebellato piace giocare col fuoco!!!

    RispondiElimina
  10. Ma secondo voi a limena sarebbero cosi stupidi da prendere uno come capelli che sono anni che non è piu un buon giocatore di livello, mangia palloni e fa la prima donna in spogliatoio.. Limena non ha bisogno di uno cosi..come non ha bisogno di corradini e infatti non lo sta trattando come tutti dicevano.. rebellato vuole gente che lotti..no prime donne

    RispondiElimina
  11. La Virtus Padova è confermata: stessa squadra dell'anno scorso + Pressanto
    http://www.virtuspadova.it/

    RispondiElimina
  12. Ma secondo voi a limena sarebbero cosi stupidi da prendere uno come capelli che sono anni che non è piu un buon giocatore di livello, mangia palloni e fa la prima donna in spogliatoio.. Limena non ha bisogno di uno cosi..come non ha bisogno di corradini e infatti non lo sta trattando come tutti dicevano.. rebellato vuole gente che lotti..no prime donne

    D'accordo con te su tutta la linea, ma a Limena semplicemente non ne capiscono un cazzo.prendono solo gente che sa far canestro...capelli darà solo dei problemi nell'ambiente.

    RispondiElimina
  13. Capelli ufficiale a Roncade in B, altro che Limena! Vit non restera' a Venezia che nel ruoloha in serbo grandi decaduti. Li il problema sono gli under. Limena alla fine sara' piu' forte di quest'anno con buona pace degli 'amici' di Rebellato che quest'anno e' riuscito a fare le scarpe anche tra i suoi ausiliari.

    RispondiElimina
  14. Come volevasi dimostrare Capelli costava troppo per Limena..avrebbe fatto comodo e come.. Limena immobile sul mercato..penosi

    RispondiElimina
  15. secondo me su questo forum sparate una marea di cazzate tanto dire qualcosa... indovinate solo le news che sono già ufficiali....

    RispondiElimina
  16. Rebellato allenatore ridicolo..limena ha chiamato mezza C1, società senza un minimo di idee..testimonianza il fatto che spendono e spandono, vengono promossi, e ogni anno (questo compreso senza la farsa di 1 retrocessione in tutto) retrocedono in C2..

    RispondiElimina
  17. Limena non è solo prima squadra ricordatelo,poi non ci sono notizie ufficiali e tutti sanno tutto! Beati voi che sapete TUTTO, l'importante è esserne convinti!!!

    RispondiElimina
  18. Limena non ha una linea guida da seguire..non ha un progetto.. sta chiamando chiunque ma avendo rebellato non va nessuno.. non l'hanno ancora capito che il problema pè lui.. Ogni anno perdono pezzi di squadra per colpa sua.. L'unico anno che avevano fatto una buona manovra di mercato prendendo carlotto, pravato e benini da inserire nel gruppo hanno fatto centro.. peccato che l'anno dopo hanno stravolto la squadra mandando via prvato (che no andava daccordo con rebellato) benini (per non pagare il paramentro) e han preso giocatori come buttinoni (promessa ma di fatto rimane tale). Volpato è stato un grande acquisto.. ma di soldi il limena non ne ha fidatevi..se fosse cosi avrebbe preso i giocatori che tanto venivano menzionati.. ma come ogni anno deve accontentarsi degli scarti (vedi ortolan o gallina che ra papabile l'anno scorso). Il problema che con rebellato non può esserci un progetto..fa scappare giocatori (vedi pressanto che sembrava un "suo" giocatore).. ALtro acquisto azzeccato è stato pasqualin grande giocatore e grande personalità) epoi gli è piovuto dal cielo uno come amicucci!domanda..prenderlo da inizio anno invece di prendere buttinoni?studiava a pd ed andava a giocare in c2 a marcon.. e nessuno lo aveva cercato?si è proposto lui a gennaio..ma come si fa?la virtus invece aveva sfruttato i saldi di rovigo prendendo cominato e braggion.. quindi solo fortuna..ma soldi non ne ha come molti credono..

    RispondiElimina
  19. PARLATE , PARLATE , FORSE ORMAI NON VI RESTA ALTRO CHE PARLARE ,CMQ PARLATENE BENE O MALE BASTA PARLARNE ,CONSIDERARE ORTOLAN UNO SCARTO ???? SEI UN GROSSO INTENDITORE DI BASKET ....

    RispondiElimina
  20. Pool Venezia?

    assente...

    RispondiElimina
  21. Venezia sembra intenzionata a firmare Cossa e Zatta

    RispondiElimina
  22. ortolan non solo scarto..ma pure scarso !!!

    RispondiElimina
  23. ufficiale! Fabio Costa firma al Cittadella !

    RispondiElimina
  24. Confermo che Venezia ha firmato Cossa e Zatta ed è molto vicina a firmare altri due big.

    RispondiElimina
  25. Qui si dovrebbe parlare di mercato, se iniziamo con le valutazioni personali di ogni giocatore/allenatore vien fuori un casino.

    RispondiElimina
  26. Schievano contattato dalla Benetton !

    RispondiElimina
  27. Sono d accordo su tutti i punti sull analisi su limena...da fonti certe so che rebellato e il problema, e un allenatore scarso su tutti punti e odiato dal gruppo, ma non si sa come riesce a tenersi buona una dirigenza che a questo punto non ci vede e non ci sente..perche con un altro allenatore ci sarebbero stati risultati ben diversi.

    RispondiElimina
  28. ma vero che Buster ha rinunciato? Riparte dalla Promozione?
    Se così son dei veri pagliacci, visto quanto elargivano a Rizzo!!!

    RispondiElimina
  29. Che tra l'altro non è stato mai determinante e ha litigato con tutti i suoi avversari...

    RispondiElimina
  30. giocavano molto meglio senza di lui !!! Però so che prendeva uno sproposito ! + di 30!!!

    RispondiElimina
  31. Buonasera ,
    mi sembra che qui assolutamente non si parli del possibile mercato dei giocatori e delle varie società, nascondendosi dietro l'anonimato probabilmente qualche persona sfoga le sue frustrazioni..(libero di farlo)ma tutto cio' puo farci comprendere perchè la pallacanestro padovana sta cadendo così in basso ,tutti sono capaci a parlare male di giocatori , allenatori,società ,dovrebbero invece essere propositivi e provarea loro volta a mettersi nei panni dei dirigenti che cercano di fare il loro meglio con le risorse che hanno .
    Dante

    PS:Ortolan è un signor giocatore averne come lui

    RispondiElimina
  32. Martina ex Marghera quasi certamente a Codroipo

    RispondiElimina
  33. Limena non è solo prima squadra ricordatelo,poi non ci sono notizie ufficiali e tutti sanno tutto! Beati voi che sapete TUTTO, l'importante è esserne convinti!!!

    Mio caro..questo è un blog..nessuno ha la verità in tasca..se quello che viene detto ti da fastidio fai a meno di leggerlo visto che ti reputi superiore a queste cose e non entrare nemmeno.. Qui ognuno esprime le proprie opinioni.. nessuno pensa di avere la verità in tasca.. è uno spazio libero dove ognuno scrive quello che pensa..non occorre prendersela perchè ci si sente "attaccati"..

    RispondiElimina
  34. ufficiale! Fabio Costa firma al Cittadella !

    Schievano contattato dalla Benetton !

    Da certi commenti è palese che qualcuno dell'ambiente limenese voglia fare lo spiritoso.. mi spiegate chi sa chi è Schievano? per piacere.. in pochi sanno che è un giocatore del Limena.. se i dirigenti del Limena si mettono a controbattere su questo blog sono proprio messi male..
    Da fonti certe so che negli ultimi anni Rebellato rimane presente quando i nuovi giocatori trattano con la società..sto parlando del lato economico anche.. vi sembra normale? a me questo modo di fare sorprende al quanto..l'allenatore non è la società..mentre mi pare che a Limena abbiano un po di confusione al riguardo.. se un giocatore fa male un anno lo si taglia o magari gli si da un'altra possibilità.. ma se i risultati non arrivano e il rendimento è scarso si cambia..e cosi dovrebbe essere anche per l'allenatore..invece Limena si è fatta "abbindolare" dal signor Rebellato..tanto bravo a parole ma con i fatti??? (lasciando perdere le due promozioni che poteva farle chiunque con le squadre che aveva)

    RispondiElimina
  35. Da tifoso spero che limena pigli qualcuno e al piu presto..

    RispondiElimina
  36. Cero che Caorle deve avere un discreto budget vista la campagna acquisti, se riescono a farli giocare bene assieme sono forse la candidata n.1 alla promozione in sto momento. Che dite?

    RispondiElimina
  37. Caorle ha preso tanti mezzi giocatori. Da qui a vincere il campionato ce ne vuole!!!
    Nessun play puro e tutti tre che non sono fenomeni. Ok Bonoli, Montino può essere una sorpresa, Malfante deve confermarsi sui livello degli ultimi anni mentre Rubin e sopravvvvalutato (con 4 v)

    RispondiElimina
  38. Bravin mi sembra sia un play purissimo poi magari nn e' un fenomeno quello ok ma play e' play... Rubin difensivamente e' eccezionale Montino per me può fare la differenza, Bonoli e' da un Po di anni uno dei 2 3 centri migliori del campionato e infine malfante a me nn piace ma gli ultimi anni ha fatto davvero bene.. Ottima squadra poi se cm si dice l ala mancante potrebbe essere agostinetto sarebbe una delle candidate principali magari cn un cambio delle guardie decenti xke zorzi nn credo possa stare in c1.... L' unico mio grosso dubbio e' l allenatore inesperto e scadente nelle altre esperienze....

    RispondiElimina
  39. secondo me il roster di caorle non è male... e credo che non abbia poi speso tanto...credo che a parte bonoli tutti gli altri giocatori siano a buon mercato.
    mi aspettavo il ritorno di qualche ex di cui si sentiva parlare da tempo però non è stato così...peccato anche perchè una società che cambia completamente la rosa come fa caorle da 3 o 4 anni non permette al pubblico di "affezionarsi" ai giocatori.
    ci sono stati cambiamenti nella dirigenza di caorle? ci sono sempre tutti i vari moro,valesin,zago,tamai ecc?

    RispondiElimina
  40. Montino fa la differenza in C1?! la vedo dura..

    RispondiElimina
  41. Ha gia fatto ottime stagioni in c1 a urbania squadra di gente molto forte e sempre fatta x vincere la c1 di marche e emilia che e' molto piu' dura del nostro girone e in a dilettanti e' stato uno dei pochi a salvarsi facendo partite ottime... Poi dipende sempre da squadra e tipo di gioco ma per me ottimo elemento anche parlando con i suoi ex allenatori e compagni....

    RispondiElimina
  42. se giocava in C2 un motivo ci sarà..poi sarà anche un ottimo ragazzo per carità, e con certa gente che gioca in C1 può giocarci anche lui, ma secondo me non è uno che ti fa la differenza.

    RispondiElimina
  43. Puo essere vedremo cs fara' xo in c2 era sl per problemi contrattuali cn jesolosandona e poi santamargherita ligure cn cui aveva firmato... Poi x carita io nn lo conosco neanke benissimo quindi sono curioso anch io ma le 4 5 volte ke l ho visto a me ha impressionato positivamente...
    Cambiando discorso teso prima c e' scritto ke tornava a jesolo x il settore giovanilr e adesso invece padova in c????

    RispondiElimina
  44. Sono senza parole, Costa a Cittadella è ufficiale. Se la notizia è vera, e mi risulta che lo sia, il mondo si stà ribaltando. Un giocatore storico come Fabio, mai avrei pensato che andasse via da Limena. A questo punto c'è qualche problema in quella società e mi dispiace.
    Ma sapranno sicuramente parare i colpi della concorrenza e formeranno un roster all' altezza del campionato. Questo è l' augurio che faccio alla società. Partono dal play e dal pivot ed è già un bel partire. con tutti i giocatori liberi che ci sono faranno bene. Per quanto riguarda l' allenatore dico solo che spesso và oltre le righe, come vecchio ex giocatore, non suo, mi ricordo di aver avuto allenatori normali, certamente Rebellato normale non è in questo senso. Questo non va' bene. Crei una frattura tra i giocatori e l' allenatore.

    RispondiElimina
  45. Dopo Cossa e Zatta, Venezia avrebbe preso anche Mussolin. Se riescono a prendere un buon play mi sembra siano da primissime posizioni.

    RispondiElimina
  46. A caorle ci sono ancora tutti I vari moro ,valesin,zago,eil storico tamai per fortuna.....

    RispondiElimina
  47. Cossa?? ricordiamoci che ha 36 anni...e soprattutto grossi..grossissimi problemi alla schiena.
    Lo scorso campionato ha giocato 10 partite con Pordenone virtualmente già retrocessa...speriamo bene per i veneziani!!!

    RispondiElimina
  48. si ma anche quella dello scorso anno a venezia era una squadrona. però c'è stato l'infortunio di Dalla Venezia le cui condizioni fisiche hanno pesato moltissimo sulla squadra e che quest'anno non dovrebbe esserci piu ( a proposito dove va??) e poi c'è stato un allenatore non all'altezza che invece quest'anno ancora c'è.... questo per dire che non basta prendere buoni giocatori per essere nelle posizioni alte in classifica....

    RispondiElimina
  49. Dov'è il comunicato ufficiale di Costa Fabio a Cittadella???Grazie

    RispondiElimina
  50. Tutte balle di Fabio Costa al Cittadella. Il giocatore lascia Limena e questo è certo ma non andrà li.
    Potrebbe andare alla Virtus che perde Sorgente se torna a Citta.

    RispondiElimina
  51. Discutere sul valore o meno dei singoli giocatori presi dal Caorle ? Non si finirebbe mai di sentir giudizi positivi e/o giudizi negativi. Quello che è il vero cuore del problema è che a Caorle in tre anni han cambiato 28 giocatori e quattro allenatori ( compreso Gentile ). Beati i ricchi che possono permetterselo ma ( come insegna quest'ultima stagione ) quando mai riusciranno a diventare una Vera Squadra ??

    RispondiElimina
  52. negli anni della C1 con giovanni tesso in panchina si sono viste buone cose... è ancora da chiedersi oggi piuttosto perchè l'anno scorso non siano stati tenuti giocatori che potevano essere confermati e far molto meglio di altri che per giunta sono anche costati di piu e comunque abbandonati l'anno dopo....

    RispondiElimina
  53. quanto si legge in questo blog e' lo specchio
    puro e crudo della pallacanetro veneta
    solo chiacchiere e nessuna idea o riflessione attenta sui problemi reali che stanno giorno dopo giorno massacrando le societa'
    balzelli federali - costi di gestione sempre piu' alti - totale assenza di progetti giovanili di qualita' - ecc
    Aldo Giordani queste cose le scriveva a meta' degli anni 80
    siamo iun momdo sportivo in assoluta decadenza
    comunque sempre e x sempre VIVA IL BASKET

    RispondiElimina
  54. ricordo che il caorle allenato dal tanto (forse troppo) acclamato giovanni teso,non fece ne di piu' ne di meno di quello allenato da vatovec gli anni prima. se sono andati in b e' pperche passavano due squadre quell' anno. per quanto riguarda la ricchezza di caorle ricordo che i soldi e gli sponsor non piovono dal cielo bisogna rimboccarsi le maniche e cercarseli. perche' sono andati via tutti da caorle dopo la promozione in b?
    cossa lo sanno tutti perche' e' andato a pordenone
    dalla venezia e' stato rimpiazzato da coceani che era del caorle
    ruffo ,con un menisco rotto e' stato meglio cosi'
    zanelli non era del caorle e la benetton lo ha richiesto
    musolin e' rimasto
    salvador e' rimasto ma ha lasciato per lavoro
    valesin e' rimasto.
    caorle non riesce ad essere una squadra? beh il problema mi sa' che non riguarda solo caorle... se ci guardiamo bene attorno....cominciamo a pagare i giocatori ad obbiettivo raggiunto e vediamo quanti accettano .. e da li capiamo perche' molte societa' non riescono piu' ad essere una squadra. infine ricordo anche che vista la posizione geografica di caorle, per portare un giocatore nuovo a vestire quella maglia , bisogna fare i conti con molte problematiche riguardanti la distanza che si tramutano in spese e spese e qui entra in campo l'astuzia e la bravura dei vari zago, moro e tamai. provate a vedere quante localita' balneari hanno una squadra di basket che ha toccato la serie c naz. o la b . e da sole senza fusioni o altro .

    RispondiElimina
  55. A me sembra che Caorle stia facendo una buona squadra e se rimangono anche Mussolin e Valesin possono tentare di vincere il campionato
    E' vero andare a Caorle non e' facile perché e' davvero fuori mano e quindi bravi ai dirigenti che riescono sempre a fare delle buone squadre. Per il lato soldi credo che con i nuovi arrivi di Dirigenti di qualche anno fa ci sia stato un salto da questo punto di vista e quindi può essere che ci sia più tranquillità economica ma questo non vuol dire che sperperano

    RispondiElimina
  56. Il 50enne tecnico Claudio Rebellato abbandona la panchina del Limena, per firmare un contratto triennale con il club spagnolo del Real Madrid.
    Rebellato aveva già rifiutato un'offerta del Real Madrid cinque anni fa, per restare alla guida del Limena. Ora il si alla nuova proposta: l'allenatore ha già visitato le strutture della squadra, in quel di Madrid, e prenderà il posto che fu di Ettore Messina prima, e Lele Molin poi.

    RispondiElimina
  57. Mi chiedo coma possa un allenatore come Teso, abituato a certi livelli e a lottare sempre per i primi posti, aver accettato la panchina padovana. Si dice che costruiranno la squadra con tre/quattro senior e un manipolo di ragazzini del 92/93/94. Per quanto il bravo coach possa metterci del suo mi sembra difficile che possano lottare per qualcosa di significativo ma, più realisticamente, per non retrocedere.

    RispondiElimina
  58. Qualcuno sa dirmi in questo momento quali sono le Società aventi diritto a disputare il campionato di C Nazionale? Ho provato a fare due conti e mi sembra che siano circa 20, qualcuno dovrà spostarsi di girone? essendo stato eliminato un girone in serie B, quante saranno le retrocessioni?

    RispondiElimina
  59. Se come ormai sembra sicuro anche Padova 1931 partecipa dovranno spostare una padovana nel girone b oppure riformulare completamente i gironi. Più probabile la prima ipotesi con il neopromosso Cittadella o il retrocesso 1931 nel girone b

    RispondiElimina
  60. Ottimo acquisto per il Limena. Con VIt rimpiazza Pressanto alla grande (e ci guadagna). Peccato che dicano di aver riconfermato tutti gli altri giocatori ma non vedo i nomi di Carlotto e Buttinoni..forse si son dimenticati che non sono stati proprio "tutti" riconfermati.. Ci son voci su Pasqualin che va al Padova 1931..ma sono vere?qualcuno sa qualcosa? Perchè il Limnena lo mette tra i riconfermati.

    RispondiElimina
  61. Fino a qualche giorno fa la permanenza di Pasqualin non era certa, ovviamente se Limena emette un comunicato si presume che sappiano quello che dicono.......

    RispondiElimina
  62. Ruoli simili ma caratteristiche diverse. Vit penetratore con poche bombe nello zaino, al contrario Pressanto (vedi le statistiche). Costa si accoppiava meglio con il Press

    RispondiElimina
  63. pasqualin al padova 1931 ?????

    RispondiElimina
  64. Caorle starà facendo pure una buona squadra ma tanto dipenderà dall'allenatore. Infatti la squadra che avano l'anno scorso non era certo da retrocessione ma da playoff sicuri eppure con ostan hanno vinto mi pare 1 su 15.
    Quindi o la c1 ha raggiunto un livello talmente basso che l'allenatore conta ben poco oppure per il caorle ci sarà da soffrire.

    RispondiElimina
  65. Non credo che il caorle stia facendo una squadra da play off ,ma per un campionato tranquillo . E penso che neanche l'anno scorso fosse da play off .l'anno scorso in b c'erano signore squadre e caorle cosi come pordenone hanno pagato caro il fattore gruppo.puoi avere anche messina in panchina ma per vincere bisogna tirar fuori le palle quello che non avevano I vari tisato,principe,gambarotto,mussolin... Altro che dirigenza che sperpera. La fiducia bisogna ripagarla in campo

    RispondiElimina
  66. I Limena ricostruisce la coppia Amicucci-Vit del Rovigo di due anni fa..molto promettente.. peccato che manchi un tiratore da fuori.. con un altro paio di innesti mirati saranno competitivi

    RispondiElimina
  67. ottimo acquisto realmente per il limena , mi sembra che tra i nomi del comunicato Carlotto e Butttinoni non siano presenti , si deduce che quindi non sono stati riconfermati .. etra l'altreo sembrano accasati al noventa

    RispondiElimina
  68. La virtus come è messa quest'anno?? A che posizioni può puntare secondo voi?

    RispondiElimina
  69. Favorite per il prossimo anno?
    Spiegatemi una cosa: ma se NBU va in B2, il posto dell'NBU chi lo prende?

    RispondiElimina
  70. quoto commento 10.17 di ieri! quoto anche il fatto che a caorle sono riusciti a retrocedere con uno 225 cm e 140 chili per quanto inesperto..... a caorle di soldi sono pieni e sono bravi ad averli, peccato ce li abbiano in mano quei 4 incompetenti!!!
    mercato: corradini alla nuova gattamelata, trevisin vicino a montebelluna

    RispondiElimina
  71. L'utilizzo di Deguara l'anno scorso è stato oggettivamente "incomprensibile", per usare un eufemismo...

    RispondiElimina
  72. Virtus Padova tra le protagoniste del campionato . sono migliorati con la riconferma di tutta la squadra piu´arrivo di Pressanto.

    RispondiElimina
  73. non è nuova gattamelata è basket padova 1931

    RispondiElimina
  74. Ma questa Padova 1931, se non ho capito male, non ha nessun giocatore di cui non paga parametro, e non ne prende nessuno per 'suoi' giocatori in giro : solo di parametri avranno più di 20000€ da spendere!
    Aggiungi rimborsi (Mussolin e Crestani non vengono gratis) e spese varie avranno un salasso micidiale!!!
    Ma ne valeva la pena?

    RispondiElimina
  75. Giusto è vero . Se caorle è retrocessa con uno di 225 cm che non sa' stare in campo , la colpa e dei dirigenti.bisogna cacciarli tutti a partire da tamai.beato chi si porta a casa deguara perche' da quanto si legge qui basta lui per non retroccedere. Tamai e company in quattro anni cambiano 28 giocatori ottenendo 3 piazzamenti play off e una promozione in b e tutti stanno zitti. Sbagliano un annata ed ecco che spuntano I maestri pieni di rancore per essere stati scartati. Fa parte del vostro mestiere o lo accettate o giocate con gli amatori

    RispondiElimina
  76. Che non sa stare in campo??? Ha pure vinto il premio come miglior under della B dilettanti....
    La squadra di Caorle era sicuramente sulla carta da playoff, se è retrocessa i motivi sono:
    1- I coach (Seno in particolare)
    2- La mancanza di un leader (che si pensava potessero essere Tisato o Pettarin)
    3- La società che non ha saputo prendere delle decisioni con tempi e modi giusti(es. cambio del coach) e ha commesso degli errori in fase di costruzione della squadra (mancanza di un play di livello).

    RispondiElimina
  77. Pressanto nel sito della Virtus dice di essersi comportato correttamente e di aver parlato con la società. Dica con chi e cosa voleva gli fosse offerto!

    RispondiElimina
  78. Retrocedere con una sola C... Deguara non sa stare in campo ? A parte che avrei piacere di vederti che glielo dici di persona...ma esprimere un concetto del genere offende te stesso. In tutti i casi cambiare 28 giocatori in tre anni, pur ottenendo quei risultati ( stando a quello che asserisci ), è ancor piu' un grave sinonimo di incapacità di programmazione.

    RispondiElimina
  79. 28 GIOCATORI IN IN 3 ANNI NON L'HO SCRITTO IO MA E' STATO SCRITTO IN QUESTO FORUM (LEGGGI PIU' INDIETRO15 LUGLIO)E SE QUESTO E' SINONIMO DI INCAPACITA' DI PROGRAMMAZIONE, BEN VENGANO INCAPACI DI QUESTO GENERE !!!!! DEGUARA HA VINTO IL PREMIO MIGLIOR UNDER 19 PERCHE' VALUTAVANO I MINUTI GIOCATI.. ALTRIMENTI COL CAVOLO LO VINCEVA.. E PER ME' NON SA' STARE IN CAMPO NON VEDO PERCHE' DOVREBBE OFFENDERE ME' . E' UN MIO MODO DI VEDERLO NON PENSO SIA OFFENSIVO HO SOLO ESPRESSO UN MIO GIUDIZIO

    RispondiElimina
  80. non so' perche' molti temono caorle come probabile candidata a vincere il campionato . mi sembra che le scelte che hanno fatto non siano da promozione in b. penso che non faccia parte dei progetti di quella societa'altrimenti con tutti i soldi che hanno( come si legge in questo forum)potrebbero costruire squadre ben piu' forti incompetenza a parte.

    RispondiElimina
  81. Valutavano i minuti???? E cosa significa??? Come fai a dire che non sa stare in campo????
    Ha segnato 10 punti e preso 8 rimbalzi in poco più di 18 minuti..senza contare la presenza difensiva a dir poco intimidatoria..uno così in b fa la differenza eccome.

    RispondiElimina
  82. Ok, tutti discorsi belli ma diciamoci la verità. per un giocatore che è nel mirino NBA o cmq delle maggiori squadre europee ci si aspettava di più. Ha fatto bene ma non ha inciso come tutti ci si aspettavano. Anche perchè ha avuto un paio di sfighe fisiche e pure perché mai si è accoppiato a lunghi veri di stazza (forse solo Crespan di Marostica).

    RispondiElimina
  83. Non voglio cominciare a fare previsioni e stilare graduatorie ipotetiche sulle favorite, ogni anno si rischiano figuracce. Visto però che ormai si parla solo di Caorle un commento lo posto anch'io. Credo che il problema per la squadra di coach Ostan sia solo uno, quando la palla scotta e devi metterla dentro a chi la danno? Marghera, tanto per citarne un paio, ha Marini e Bordignon. Venezia può dormire sonni tranquilli con Cossa e Zatta. Mi limito alle veneziane ma anche nelle altre province non stanno male. Si legge che per chiudere il mercato Caorle stia inseguendo un lungo, non sarebbe meglio trovare un 3 con punti sulle mani?

    RispondiElimina
  84. Oderzo con arrivo di Casonato ... si e´rafforzata . sara´molto utile la sua esperienza .
    buona squadra ma credo non da play off

    RispondiElimina
  85. Deguara non è mai stato servito e sfruttato a dovere, eppure ha avuto le medie che han scritto poco sopra. Non mi pare siano brutte. Dire ad un giocatore ( per giunta di 2.25 ) che non sa stare in campo, per te non è offensivo ?? E cos'altro dovresti dirgli, per offenderlo ?? Cambia fornitore !!

    RispondiElimina
  86. non capisco perchè le altre squadre possano essere elogiate e criticate senza problemi mentre ogni volta che si nomina caorle debba sempre intervenire qualche dirigente sulla difensiva a tirare in ballo giocatori o allenatori a loro detta "scartati" negli anni precedenti. Da dove deriva questa convinzione?
    preciso che non sono nè un giocatore nè un allenatore che abbia avuto di recente a che fare con caorle ma questa ripetuta considerazione fa pensare che magari qualcuno abbia degli scheletri nell'armadio da cui difendersi...

    RispondiElimina
  87. non ho mai avuto intenzione di offendere deguara era una mia considerazione e se non sai stare al gioco cambia forum qui si fanno solo considerazioni personali senza cattiveria (almeno da parte mia)e spero che quella di cambiare spacciatore detta da te sia tale.....
    Auguro a sam di smentirmi presto e quando torna a trovarci a treviso di poter stringere la mano a un vero talento

    RispondiElimina
  88. Leggo molto rancore...... In questo forum! mah!...mi dispiace per limena,conegliano e caorle perche' sono sempre state societa' dove si sono sempre trovati bene tutti (o quasi).nonostante molte difficolta'

    RispondiElimina
  89. Quoto in toto il post di oggi delle 12:10,mi ricordo che pure lo scorso anno quando si muovevano critiche su Caorle,qualcuno(probabilmente un dirigente altrimenti non si spiega) insinuava che tali critiche erano fatte da ex giocatori.Mi sa tanto che qualcuno ha la coda di paglia

    RispondiElimina
  90. si infatti è a quello a cui mi riferisco. sia quest'anno che lo scorso anno qualcuno di caorle si difende accusando qualche generico ex. magari ci sarà qualche "scarto" col dente avvelenato. ma lo stesso si potrebbe dire anche per tutte le altre squadre che vengono criticate senza che però accusino allenatori,giocatori o dirigenti del passato. se la dirigenza caorlotta interviene sempre contro qualche ex probabilmente qualche sassolino nella scarpa da togliere lo avrà però non mi sembra bello farlo cosi

    RispondiElimina
  91. Ma apparte questa faida tra ex col dente avvelenato e dirigenti del caorle(che se scrivono sui blog fanno veramente ridere) si può parlare di qualcosa di più interessante?
    Casonato a oderzo bel colpo, ma la squadra resta veramente scarsa a mio parere, molto più delle altre trevigiane. Sanve e Monte non si muovono?

    RispondiElimina
  92. Trevisin chiude a Istrana. Cercato anche dal Cittadella ma rimane alla corte di Paronetto

    RispondiElimina
  93. Sanve ha confermato in blocco il gruppo dello scorso anno e ha fatto bene. Se arrivasse un under forte, potrebbe fare il salto di qualità.
    Oderzo con Casonato si è rinforzata ma non può chiedergli la salvezza. Avrebbe bisogno di almeno un'altro giocatore di qualità.
    Monte per ora si è un pò indebolita rispetto lo scorso anno.
    Conegliano deve fare qualcosa in più rispetto la passata stagione per salvarsi ma ha tutte le carte in regola per farlo. Se Polacco, Cinganotto e Mattiello faranno il loro, forse potrà ambire anche ai play-off

    RispondiElimina
  94. Mi dispiace deludere le vostre certezze, ma non sono ne un dirigente ne un ex giocatore e non sono tantomeno di caorle.sono solo un appassionato di basket veneziano e per questo mi interesso di vicende societarie.scrivo nel forum solo per fare 4 chiacchiere con chi sa o meno di mercato ecc. il mio intento e solo questo non vorrei mettere in discussione la dirigenza del caorle che sono totalmente estranei a questa discussione e con questo chiudo con I commenti onde evitare ulteriori malintesi

    RispondiElimina
  95. E Forlico? Qualcuno sa che fine ha fatto? E se il diretto interessato leggesse il blog ci faccia avere notizie.

    RispondiElimina
  96. Ma latisana che continua a perdere giocatori, ultimo Manzon sempre a caorle, che squadrà farà?

    RispondiElimina
  97. Latisana appunto cosa fa? Chi rimane?
    Caorle ha esportato tre pezzi cruciali dello scorso torneo: chissà se farà lo stesso torneo.

    RispondiElimina
  98. Ecco il commento n.100!
    Ma dove finisce Fantinato? Si diceva ci fossero contatti con Augusti di Cittadella. Qualcuno può confermare?

    RispondiElimina
  99. 101! Fantinato dovrebbe andare o a Cittadella o a Montebelluna. In settimana si saprà qualcosa ma non è detto che non possa interessare a Spilimbergo nel caso non vada in porto l'idea Campanotto.

    RispondiElimina
  100. mi sembra che Latisana sia in grave difficolta´. sta perdendo uno ad uno i suoi giocatori .
    ma fara´la squadra ?

    RispondiElimina
  101. Caorle e pordenone si dice che siano al completo. Un ottimo pordenone ma per caorle la vedo dura....

    RispondiElimina
  102. Pordenone tra le favorite per la vittoria finale , forse la super favorita , se porta a casa ancora un rinforzo di spessore .

    RispondiElimina
  103. Pordenone se arriva ai quarti di finale è già un successo. Un miracolo se farà le semifinali.
    Ricordiamo che doveva fare un campionato super anche in B2: come si è visto.

    RispondiElimina
  104. Ma come si fa a dire che Pordenone è la super favorita?Gonzo 80% all'APU..una squadra di soli giovani stra sopravvalutati che non facevano la differenza in C reg,con Moro(signor giocatore)e Crespan..immagino fosse una gufata!!!

    RispondiElimina
  105. Gonzo lo davano per confermato al Pordenone !! ho sbaglio ???

    RispondiElimina
  106. Secondo me Pordenone si colloca intorno al 5°/6° posto. Comunque, quella di Pordenone è una scelta che alla lunga paga, puntare sui propri giovani non darà risultati immediati ma promette un futuro radioso ed economicamente vantaggioso. Gonzo ha firmato per Udine.

    RispondiElimina
  107. Dopo 10 ore di risate, da quando ho letto che Pordenone è favorito, dico la mia. Pordenone arriva ai play off sicuramente. Un po' perché è comunque una squadra discreta, un po' per manifesta inferiorità degli avversari (Latisana, Limena) ma da qui a dire che vince ce ne passaaaaaa.
    Le favorite sono: Caorle se trova un amalgama, Virtus Padova (da anni fa bene), San Vende (ma saprà ripetersi?), Venezia e Giants (ma prendere giocatori di grido non vuol dire fare sempre ottime stagioni).

    RispondiElimina
  108. Concordo sulle favorite anche se il mercato non è finito e può succedere di tutto; Marghera, Venezia, Caorle e Padova. Qualcuno sa dirmi quando usciranno i gironi di A, B e C?

    RispondiElimina
  109. Limena mi sembra tutt' altro che inferiore

    RispondiElimina
  110. concordo sulle favorite :Marghera Caorle Padova ,
    non credo nel Venezia ( i nomi non bastano ).
    aggiungo Pordenone Trieste Sanve Conegliano .

    RispondiElimina
  111. Direi Marghera la possibile favorita, conegliano e jadran le sorprese...venezia e limena(se c'è rebellato) il flop!

    RispondiElimina
  112. qualcuno sa se sono usciti i gironi della C dilettanti?

    RispondiElimina
  113. A Caorle c'e qualcosa che non torna. Lo scorso anno progetto giovani tanto decantato ed ora di Soldan nel roster nemmeno l'ombra, di Gobbo e Gambarotto si sono perse le tracce e di Valesin che va in lega3 manco un commento ufficiale della società (neppure due righe sul sito). Ma che atteggiamento e' questo? Qualcuno può spiegare?

    RispondiElimina
  114. Il "progetto giovani" lo puoi attuare se hai un buon settore giovanile come, ad esempio, quello di Pordenone. Quello di Caorle è oggettivamente scarsissimo, le collaborazioni con le Società limitrofe, da questo punto di vista, non hanno portato nulla di buono. Nessuna squadra iscritta ai campionati open e tanto meno d'eccellenza. Tutte partecipano a quelli provinciali che hanno un livello molto basso. La retrocessione non ha aiutato Caorle nel cercare di dare spazio al progetto giovani e quindi, ecco la scelta di riaffidarsi a giocatori più navigati per cercare di riconquistare la categoria persa. E' comunque giusto dare la possibilità ad un proprio giocatore di provare a fare il salto di categoria, come fecero l'anno scorso anche Piazza e Bozzetto di Pordenone.

    RispondiElimina
  115. Benissimo, concordo con il tuo ragionamento che non fa una piega. Quello che non capisco è perchè la società non parla dei vari giovani? C'è ancora unità d'intenti tra i vari dirigenti?
    Se facciamo l'esempio del PN lo scorso hanno quando i vari Bongo Banda o Colamarino sono andati in altre società la cosa è stata spiegata cosi' come le partenze di Piazza o Bozzetto. Ripeto, perchè a Caorle nulla?

    RispondiElimina
  116. Forse non c'è mai stata unità d'intenti. Il progetto giovani valeva finchè ce n'era uno, andato via quello...si è tornati alla normalità.

    RispondiElimina
  117. Le partenze di piazza e bozzetto sono state spiegate? Dove? Io non ho mai sentito parlare di un progetto giovani a caorle. So' che esiste il bvo e che sta faccendo anche bene, ma per raccogliere bisogna aspettare ancora un po' di annate

    RispondiElimina
  118. Mi sono visto le statistiche dei giovani a Caorle lo scorso anno e mi sembra che piu' o meno tutti abbiano avuto minutaggi piu' che interessanti per essere alla prima esperienza in B ma a parte il rendimento che obiettivamente per Deguara e Valesin è stato diverso rispetto a Gobbo e Gambarotto, non capisco e lo ripeto ancora il totale silenzio della società.
    Avevo sentito, che avrebbero fatto la B (ripescati) con una squadra di tutti giovani e quindi questo stride con quanto dici.
    Forse i giovani costavano meno e quindi erano una necessità?
    Cambiando argomento, dove giocheranno Pin Dal Pos e Lena? Restano a SANVE?

    RispondiElimina
  119. sono stato a vedere diverse partite del caorle e devo dire che secondo me se sono retrocessi e stato piu' che altro per qualche errore di valutazione di qualche giovane.come sostituto play avevano gobbo che prima di farsi male ha giocato marcato da signori play che non gli facevano passar la metà campo, soldan dopo la prima partita ha cominciato star male (mi sembra non giochi piu') valesin benino ma quando serviva metterla dentro sbagliava,gambarotto buon giovane (infortunato anche lui) ma per la b serve piu' coraggio. Ora dei 4 si sa' solo che valesin e in a dil. e gli altri ? Deguara va veramente a giocare in serbia?

    RispondiElimina
  120. Gobbo in serie D (Trevignano), Soldan in D alla Fossaltese, Gambarotto può finire a Montebelluna anche se Ormelle gli da la caccia. Valensin in A Dil, Marpino in Promozione. Deguara torna a Treviso.

    RispondiElimina
  121. Post delle 10.07 : non ne hai indovinata una che sia una !!

    RispondiElimina
  122. DIVERSE CAZZATE ALLE 10.07 MA NON TUTTE. DEGUARA E' DI TREVISO E LI CI TORNA PER FORZA - VALESIN E' IN A3 PER DAVVERO. PER GLI ALTRI DI SOLDAN SINCERAMENTE HO SENTITO QUALCOSA D DIVERSO

    RispondiElimina
  123. Chiaro che torna a Treviso. Ma solo per prendere su le sue cose che ha in Ghirada. Deguara non rientra nei piani del coach. Comunque, circa Caorle, mi dispiace per l'anonimo delle 9.46, però il solo pensare che siano retrocessi a causa dei giovani è una gran cazzata. Credo proprio che i super pagati senior avessero tutte le qualità per andare ai play-off. Dar la colpa agli under è da incompetenti.

    RispondiElimina
  124. Ho letto di Fantin a Sanve. E dove andrebbe Torazza? Ho letto anche di Crestani e Corradini al Padova 1931 che con i lunghi di fiducia di Teso e i giovani interessantissimi del Riviera diventa da ply-off

    RispondiElimina
  125. post delle 13:26..
    SAI LEGGERE? LEGGI BENE IL POST ALLORA E VEDI DOVE HAI SBAGLIATO PRIMA DI SPARARE GIUDIZI SULLE PERSONE...

    RispondiElimina
  126. Ho letto anch'io il tuo post delle 09 e 46. E do ragione a quello che scrive 13 e 26. Dai la colpa : " piu' che altro alle valutazione sui giovani ". E anch'io penso che sia sbagliato considerarli la colpa della ricaduta in C. O ti eri appena svegliato o non capisci neanche quello che scrivi...

    RispondiElimina
  127. HO CAPITO DAI... VI AIUTO IO !!!"se sono retrocessi e stato piu' che altro per qualche errore di valutazione di qualche giovane."
    QUI SI DICE CHE NON SI DA' LA COLPA AI GIOVANI MA A CHI LI HA VALUTATI NON HO FATTO NESSUN COMMENTO NEGATIVO SUI GIOVANI ANZI.....

    RispondiElimina
  128. Sono retrocessi perché non vi era l'amalgama perché non c'era un asse play pivot forte perché i giovani erano sopravvalutati perché i senior non hanno reso.
    Poi, qualcuno deve pur retrocedere no???
    Parliamo di mercato piuttosto!

    RispondiElimina
  129. GIUSTO !!! QUI SI PARLA DI MERCATO. TROVATEVI IN BAR O SU QUALCHE ALTRO FORUM E PARLATE DEI PERCHE' CAORLE E' RETROCESSA SE VI STA TANTO A CUORE.

    RispondiElimina
  130. pin dal pos e lena restano alla rucker sanve come tutto il gruppo dello scorso anno anno eccezion'fatta per cescon, fantin allenerà la promozione e l'under 19 della rucker sanve, pertanto torazza rimarrà alla guida della prima squadra.

    RispondiElimina
  131. Con tutti gli allenatori di valore ke hanno in società, alcuni dei quali li stanno crescendo proprio in casa, necessario prendere Fantin??'
    Ke poi, risultati alla mano, ha fatto poco (ma qui è soggettivo), poi (e questo è sotto la luce di tutti) le sue squadre giocano uno dei peggiori basket della zona!'

    RispondiElimina
  132. Vio al Gattamelata Fossò. Fantinato al Montebelluna.

    RispondiElimina
  133. Vio chi? Il pivot di Mestre del '73 che aveva appeso le scarpe al chiodo? E il giovane dei De Nicolao gli resta?

    RispondiElimina
  134. A parte il fatto che Vio è del '76, siete proprio sicuri che non resti a Venezia?

    RispondiElimina
  135. Padova se firma Matteo Vio fa un gran colpo!!!

    RispondiElimina
  136. sembra che il Sanve abbia perso anche Metlica , per problemi fisici. Avendo gia´, mi sembra 8 Senior , riusciranno a sostituirlo con un Under di pari valore ???

    RispondiElimina
  137. ma come fa padova a prendere vio che è l'esatto opposto del giocatore modello per teso??
    teso vuole giocatori di cuore e ordinati. vio può anche ssere un buon giocatore ma di certo non è uno disciplianto che sa rispettare le posizioni in campo senza andare fuori dagli schemi e che si butta sui palloni vaganti.
    già con corradini la vedo dura....

    RispondiElimina
  138. Ma in base a cosa verranno scelte le due squadre (padovane) da dirottare in un altro girone, tra limena virtus pd e padova 1931?qualcuno ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
  139. virtus pd e padova 1931 andranno a giocare nel girone emilia-marche

    RispondiElimina
  140. Le squadre sono 17, Udine e' ripescata, e nel girone B andrà la retrocessa Padova 1931.

    RispondiElimina
  141. udine non è ripescata, ha comprato i diritti, non so quindi come sia il discorso del posto che lascia vuoto.

    RispondiElimina
  142. LIMENA E PADOVA NEL GIRONE C
    PADOVA E VIRTUS GIRONE B

    RispondiElimina
  143. LIMENA E CITTADELLA NEL GIRONE C
    PADOVA E VIRTUS GIRONE B

    RispondiElimina
  144. Padova e Virtus girone D con le Emiliane,girone abbastanza tosto.

    RispondiElimina
  145. pasqualin ufficiale a padova 1492

    RispondiElimina
  146. Padova 1492.. la scoperta dell'America?

    RispondiElimina
  147. Vista la denominazione senza senso che gli hanno dato, chiamamola Padova 1764
    Se volete proponete altri numeri.

    RispondiElimina
  148. Padova 1931 o 1492 o 2983 o come casso voè ciamarla no dovrie esister!
    Xe faida, no stemo pi farli zogar.
    Scandaeoso...

    RispondiElimina
  149. te vorrisi che li eliminasse invese te toca purgare, ah ah

    RispondiElimina
  150. Secondo me va bene Padova 0000, visto che in questi anni quella società ha un valore tale che un solo zero è riduttivo!
    Non hanno giovanili proprie, non hanno pubblico... ho visto partite di serie D e Promozione con più gente! Anche questa nuova avventura sarà un buco nell'acqua e fra qualche mese ci troveremo a parlare di un nuovo nome...
    LASCIATE LAVORARE LE SOCIETA' SERIE: W LIMENA, W CITTADELLA, W VIRTUS!!

    RispondiElimina
  151. Concordo con il post precedente, è una farsa

    RispondiElimina
  152. In altri sport squadre del genere non sarebbero ammesse. Nel basket si. Assurdo.

    RispondiElimina
  153. nel precedente post avevo comunicato in anticipo l'avvio delle trattative di Coach Geromel alla Trevigiana e qui comunico che la Trevigiana sarà la squadra che passerà senza i playoff.
    Signori della C regionale....sarà un'impresa contra la occaforte che si stà creando....senza dire l'arrivo di de toffol a riorganizzare il settore giovanile....ottimo lavoro

    RispondiElimina
  154. occaforte ? Intendi un'anatra muscolosa ??...

    RispondiElimina
  155. Pordenone : se veramente arriva Doati , come si legge sui vari siti, e´sicura la super favorita

    RispondiElimina
  156. doati ha gia rinnovato con oderzo, manca solo la comunicazione ufficiale

    RispondiElimina
  157. Limena con Vio "Lino" le suenerà a tutti

    RispondiElimina
  158. Oderzo ha il play, marghera Voltolina . piano piano tutte le squadre si rinforzano .. e non sono ancora inziati, come si scrive in molti siti , i saldi di fine mercato.... Sara´un bel campionato .

    RispondiElimina
  159. Friuli
    Latisana: Celotto-DEANA-MORETTI-X-Franco, indeboliti se non altro per la quadratura trovata l'anno precedente;
    Jadran: Ban-BATICH-Slavec-SPIGAGLIA(?)-Franco, se confermato l'arrivo di Spigaglia da primi 3 posti;
    Cormons: Franz-Drius-COCEANI-Muz-Raccaro, matricola indecifrabile ma con potenziale;
    Servolana: X-D'Agnello-ZECCHIN-Pozzecco-Medizza, candidata alla retrocessione;
    Codroipo: MARTINA-CIPOLLA-SERRAO-Marella-ROSSI, quintetto forte ed esperto, se arriva pure un play potrebbe essere la sorpresa.

    RispondiElimina
  160. Treviso
    Sanve: come anno scorso ,difficile che si ripeta Salvezza
    Vigor : rafforzata con arrivo Matiello El sissy
    play off
    Oderzo : se Rimane Doati play off
    Monte : molto cambiata sorpresa

    RispondiElimina
  161. PADOVA
    CITTADELLA: BASSO, BEDA, D'ONORIO, ZANDONA', SPADER
    BERTAGGIA, PEGORARO, BONAMIGO
    SALVEZZA

    LIMENA: ORTOLAN, VIT, AMICUCCI, VIO, VOLPATO
    NANTI, SCHIEVANO, COSTA, LOVISETTO
    QUINTETTO DA PLAYOFF COMODI

    RispondiElimina
  162. la forza di sanve è proprio quella di non essere cambiata confermando per 10/12 il roster finalista l'anno scorso..con un buon under si potranno riconfermare allo stesso livello.

    RispondiElimina
  163. Oderzo prende un 1982. Altro giovane :)

    RispondiElimina
  164. Ma è vera la voce di pravato alla Vigor?

    RispondiElimina
  165. Celotto dovrebbe essere in uscita da Latisana.
    Spigaglia sembra ormai lontano dallo Jadran.
    Cormons avrà Drius play titolare e come guardia tiratrice Visintin: Franz cambio del play.
    a Codropio Cipolla playmaker e Martina guardia.
    Pordenone dovrebbe giocare con: Galli-COLAMARINO-Muner-MORO-CRESPAN.

    RispondiElimina
  166. pravato alla vigor grande burla..se contate i posti da senior son finiti, poi han preso mattiello, cosa gli serve pravato!
    Tra l'altro se proprio fosse, servirebbe un lungo non certo un esterno.

    RispondiElimina
  167. Direi che Celotto rimane a Latisana visto che Oderzo ha preso Pulvirenti (gran acquisto).
    Su Spigaglia ho messo il punto di domanda, ma lo Jadran un colpo all'anno lo mette a segno (vedi Cohen) quindi si vedrà, anche se già l'arrivo di Batich e la conferma di Ban sono due ottime notizie per i carsolini (forse la coppia di esterni più forte del campionato).
    Cormons come play ci sono Franz e Quargnal, Visintin non era titolare neanche in C2.
    Cipolla non è un play sicuramente, nemmeno Martina è solo un ipotesi visto che il ruolo per ora e scoperto.
    Pordenone un unico difetto: squadra a 100 kmh, prendi Crespan???? Chiedere a Marostica....

    RispondiElimina
  168. Crespan sarà il "perno" della squadra: lui sta fermo e gli altri gli girano attorno...

    RispondiElimina
  169. più che il perno sarà il dolmen della squadra

    RispondiElimina
  170. Cormons non può affidare la guida della squadra ad uno tra Franz e Quargnal, entrambi '91 e senza un minimo di esperienza a questi livelli; playmaker titolare giocherà Drius, con Visintin da guardia (felice di essere smentito eh).
    Cipolla a Codroipo giocherà da play: non ci credo che Spangaro farà sedere uno di loro tre (Cipolla, Martina, Serra) ad inizio partita.

    RispondiElimina
  171. Drius ha sempre giocato da 2 in C FVG..difficile sappia fare il playmaker,spero per Cormons di essere smentito!!!

    RispondiElimina
  172. Riunione del vertice societario dell'Oderzo : consiglieri e tecnico chiamati a decidere chi scegliere, come play titolare, fra Pulvirenti e M.Gallina. Votazione infuocata e con esito incerto fino all'ultimo. Alla fine,decisivo, è stato il voto del custode...

    RispondiElimina
  173. Tutto vero sulla riunione ad oderzo per decidere chi scegliere tra gallina e pulvirenti ma il voto decisivo non è stato quello del custode ma della badante del ds zoni

    RispondiElimina
  174. GRANDISSIMO il commento su Zoni ha fatto ridere anche tutta Padova (che così ha smesso di piangere per i derby scomparsi).

    RispondiElimina
  175. Mi accodo anch'io : sto piangendo dal ridere ! Tutta Verona è con le lacrime agli occhi...Se al Consiglio dell'Oderzo dovesse servire : come consulente tecnico vi prestiamo il custode dell'Arena !!

    RispondiElimina
  176. Leggiamo che a Oderzo hanno riunioni infuocate. Sinonimo di tensioni, baruffe e nervosismo. Noi siamo l'Associazione dei Postelegrafonici " Anonima Corale della Val Brembana ". Ci offriamo agli amici veneti : durante le loro riunioni ci potranno avere come sottofondo musicale, per rendere il tutto piu' sereno, pacato e amichevole.

    RispondiElimina
  177. Ciao amici baskettari. Scrivo da Barcellona Pozzo di Gotto. Sono qui con degli amici e siamo rimasti sbigottiti nel leggere i post qui sopra del nostro. Ma dai...non ci pare possibile. Facciamo fatica a crederci ! Ma davvero a Oderzo fate così ? Minchia, siete piu' scaramantici e superstiziosi di noi meridionali, se avete l'abitudine di far decidere alla badante del DS !!

    RispondiElimina
  178. Il problema vero pero', anche se sembra poco evidenziato, e' che Oderzo ha in DS sotto controllo della badante... Cose da non credere. Com'e ridotta la pallacanestro italiana. Chissà chi sono i 'badanti' del presidente federale. Gente poco raccomandabile visto come stanno smantellando quello che era il secondo sport nazionale!

    RispondiElimina
  179. sò che arrivo un po' in ritardo (sono stato in ferie e non ho guardato il blog:-))ma vorrei dire un paio di cose su chi sà solo sparare su giocatori/allenatori!
    in primis Capelli,definito qui una prima donna in spogliatoio e un giocatore difficile da gestire,vi posso dire che Capelli in spogliatoio è un super,ce ne vorrebbero così,Roncade per il ruolo che cercava ha fatto un buon affare,giocatore d'esperienza e collante in squadra ormai senza grosse pretese!!

    RispondiElimina
  180. Capelli prima donna e difficile da gestire?? Ma la gente si droga? Cape xe un grande !!!

    RispondiElimina