martedì 12 luglio 2011

D VENETO - Rumors mercato dal 12/07

Visto l'allungarsi della discussione apriamo un nuovo post relativo al mercato delle formazioni di D Veneto. Inizio post 12/07 in poi. Buona Discussione!

72 commenti:

  1. qualche novità?? capisco la crisi ma qualche acquisto o cessione di rilievo???

    RispondiElimina
  2. Stefano Charlie Teso al Litorale Nord

    RispondiElimina
  3. MARCHESIN ALL'HESPERIA!CI SIAMO?

    RispondiElimina
  4. Notizie di Favaro??? Lascia veramente Silea???

    RispondiElimina
  5. e la pallacanestro favaro che fa ?

    RispondiElimina
  6. Ma dove vuoi che vada favaro??!!in qualche promozione, sempre che lo vogliano!!

    RispondiElimina
  7. sembra che non si possa fare a meno di parlare di favaro, giocatore che non si fa notare per nessuna dote...possiamo parlare di altri giocatori!!!!!????

    RispondiElimina
  8. Marco Girotto passa dalla Trevigiana a Trevignano

    RispondiElimina
  9. Ahahaahah concordo favaro e scandaloso!ma tutti lo insultano perche si atteggia da superstar!!anche se non ha mai fatto nulla...e diciamolo che tecnicamente non ha nemmeno una peculiarita...pazzesco!cambia sport!

    RispondiElimina
  10. Favaro sembra vada Ponzano..

    RispondiElimina
  11. Ma da Paese ci sono novità?? Cattarin rimane??

    RispondiElimina
  12. Cattarin resta a Paese al 100%. Coach Cuppone ha comunque le mani legate. La società ha voluto riconfermare tutta la squadra dello scorso anno concedendogli uno o 2 giocatori da aggiungere al massimo.

    RispondiElimina
  13. Forse è meglio così visto che quando fa le aggiunte (vedi spresiano lo scorso anno) non è che ottenga grandi risultati!!

    RispondiElimina
  14. che giorno è che escono i gironi definitivi??

    RispondiElimina
  15. Vuanello al Trevignano.

    RispondiElimina
  16. Si lui. il rapporto parametro costo è ottimo solo per la D. E lui in D ti fa tutta la differenza del mondo. non a caso devono sostituire pizzolato e pure novakovic. Come play Gobbo???

    RispondiElimina
  17. Novakovic confermato ufficiale a Trevignano. Vuanello ? Lo sta trattando anche Spresiano...

    RispondiElimina
  18. trevignano quindi perde pizzolato, e riavrà per un altro anno novakovic, in arrivo girotto marco e marcomini..perciò in forse vuanello...cmq squadra non da buttare !

    RispondiElimina
  19. non ci credo, se fosse vero sarebbe una triste storia..dalla b2 alla d in due anni, che tristezza.

    RispondiElimina
  20. Anonimo 17:51. Sii serio: è scarso parecchio.

    RispondiElimina
  21. Schiavon ufficiale a Silea

    RispondiElimina
  22. Premier non è sicuramente un giocatrore di grande talento, ma è un lavoratore strepitoso, e se ha giocato in grandi categorie è solo merito della sua tenacia e abnegazione al lavoro...

    RispondiElimina
  23. Ed al fatto che era Under....................

    RispondiElimina
  24. Assolutamente anche grazie al fatto che fosse Under, ma mi sembra che nell'arco di una carriera un periodo da Under lo fanno tutti ma non tutti hanno giocato nelle categorie in cui ha militato lui....

    RispondiElimina
  25. cazzata è solo questione di fortuna, poi purtroppo il mercato veneto è fatto da incompetenti che vanno solo a nome...ecco perchè premier ha giocato in quelle categorie..cnmq alla fine chi vale viene fuori anche se giocava da under in serie d.e ognuno torna al suo posto.

    RispondiElimina
  26. Ultimo commento perfetto!! Tutti fanno i periodi di under. Anche D'Incà (stesso quasi ruolo di Premier) è 87 come lui ed ha sfruttato lo status di under. Ma ora ci rimane da senior e da gran giocatore. L'altro potrà girovagare tra D e C2 massimo.

    RispondiElimina
  27. Qui nessuno ha detto che il miglior 1987 del mondo è Premier... E' solo stato detto che si è meritato con sudore e sacrificio le esperienze di alto livello fatte sfruttando anche lo status di Under.
    Ripeto per me Premier talento puro POCO, voglia e abnegazione al lavoro MASSIMA...
    Discorso CHIUSO!!!

    RispondiElimina
  28. Quello che forse si voleva dire è che non è l'unico caso di gente passata dalla B2 e C1 con status under a giocare in categorie regionali.

    RispondiElimina
  29. Pronostici su squadre ripescate?? Si sa qlcsa?? Chi salta? Ormai manca solo una settimana..

    RispondiElimina
  30. E allora aspetta una settimana!!!

    RispondiElimina
  31. insomma silea si candida anche quest'anno ad essere tra le favorite anche se probabilmente un altro lungo visto che lot chiuderà col basket giocato e guerra non è così affidabile servirà..

    RispondiElimina
  32. a Mirano chi arriva e chi parte?

    RispondiElimina
  33. Cavaldoro e Carraro a Silea. Vuanello, Durighello e Gallina trattati da Spresiano. Groppo A Trevignano.

    RispondiElimina
  34. carraro chi?? ex casier

    RispondiElimina
  35. e a resana oltre a benin chi arriva e chi va??

    RispondiElimina
  36. rigurado il discorso Hesperia, il problema non sta nel chi prendere per migliore la squadra ma da chi togliere per migliorare la squadra e non si parla solo di giocatori...finchè rimango cosi non diventeranno mai una grande società!!!

    RispondiElimina
  37. A proposito di hesperia. bella l'idea di fare una nuova squadra femminile a Treviso. ora il basket rosa cittadino deve dividersi anche le ossa.
    Soliti campanilismi di m......a

    RispondiElimina
  38. Caerano in grossi guai economici. Non può spendere soldi. Farà una squadra di soli giovani provenienti da montebelluna.
    Sarà la squadra materasso.

    RispondiElimina
  39. Finalmente l'hesperia torna a fare una bella squadra. Via il vecchio gruppo ecco almeno due nomi che le faranno fare la differenza! Marchesin in serie d è ottimo. Premier si troverà bene di sicuro visto che si va ad aggregare ad un gran gruppo di lavoratori!

    RispondiElimina
  40. Osellame e Durighello firmano a Feltre neo-promossa serie D regionale.

    RispondiElimina
  41. chi è il carraro che va a silea??

    RispondiElimina
  42. chi è il carraro che va a silea??

    quello dei trattori!

    RispondiElimina
  43. No, è un ex Marghera.
    che aveva giocato a Vicenza..

    RispondiElimina
  44. ahhh... è un 89.. non aveva smesso??

    RispondiElimina
  45. "Caerano in grossi guai economici. Non può spendere soldi. Farà una squadra di soli giovani provenienti da montebelluna.
    Sarà la squadra materasso."
    Quando scrivi cazzate su altri, magari firmati, così so chi devo insultare.
    A Caerano non ci sono mai stati i soldi e non mi sembra che da sei anni a 'sta parte non ci siano state soddisfazioni.
    Io sono Andrea Barra.
    Dirigente Responsabile ASD Pallacanestro Caerano
    P.S.: a Caerano il materasso non lo usiamo, perchè gli avversari ce li inc---amo in campo...

    RispondiElimina
  46. oh barra calmino ... e non sparare cazzate che i giocatori in prima squadra venissero pagati(non molto) ma pagati è una cosa certa. Che ora il comune vi faccia pagare le palestre ci dispiace, ma vallo a dire a tutte quelle società che spendono da anni 15/16mila Euro senza contributi comunali. Quindi vola basso e buona fortuna

    RispondiElimina
  47. "e non sparare cazzate che i giocatori in prima squadra venissero pagati(non molto) ma pagati è una cosa certa"...italiano da rivedere

    RispondiElimina
  48. A Caerano a mio avviso dovrebbero ripartire dalla promozione,che costa molto meno e far crescere i giovani del pool montelliano,cosa servono gli ex ora in uisp?

    RispondiElimina
  49. "Barra calmino"
    HAHAHA cos'è un eufemismo o un ossimoro?
    (se ti firmi ti spiego cosa sono, così eviti di usare Wikipedia...)
    Vero: l'anno scorso abbiamo pagato i giocatori della prima quadra lautamente, ovvero 25 euro cadauno di rimborso spese per ogni partita vinta e nella maggior parte dei casi questi sono andati in trasferta con le loro auto.
    (Infatti ho la coda di giocatori che vuol venire a Caerano...)
    Se non sbaglio abbiamo fatto 13 vinte.
    Se la tua matematica è migliore del tuo italiano puoi farcela senza problemi a fare la moltiplicazione...
    Quando mi dici di non dire cazzate o di volare basso, per cortesia, FIRMATI.
    A. Barra

    RispondiElimina
  50. "A Caerano a mio avviso dovrebbero ripartire dalla promozione,che costa molto meno e far crescere i giovani del pool montelliano"
    Osservazione intelligente, ci abbiamo pensato, ma il Comune ci ha dato comunicazione tardiva del ns. "miserabile" futuro economico e quindi non abbiamo avuto la possibilità di fare fusioni o cessioni di titoli sportivi.
    A. Barra

    RispondiElimina
  51. Mi intrometto nella discussione senza voler turbare animi,ma colgo l occasione visto un dirigente di caerano evidentemente segue il forum.
    La mia domanda è:la D la fate in ogni caso o dipende dalla situazione finanziaria se trovate qlke risorsa o meno? Questo non é ancora chiaro..

    RispondiElimina
  52. di sicuro caerano negli ultimi anni è stata di esempio x diverse altre squadre sul come costruire qualcosa di valido anche senza spendere cifroni in certi casi da altre categorie. spero possano trovare una soluzione economica che gli permetta un futuro meno "miserabile" e di continuare ad ottenere le stesse soddisfazioni x dare un'altra lezione a chi pensa che i risultati siano proporzionali ai soldi spesi.

    RispondiElimina
  53. COL RITORNO DI CAPITAN SBEGHEN SI SPERA GIA' A DICEMBRE, VOGLIO VEDERE QUANTE SQUADRE DI SERIE D HANNO UN TRIO DI ESTERNI FISICAMENTE COSI' FORTE COME QUELLO COMPOSTO DA SBEGHEN,PREMIER E MARCHESIN.AGGIUNTI I 2 MINI PLAY,I GIOVANI CON VOGLIA DI SPACCARE E BARZAN CHE E' PIU'CHE BUONO I PRESUPPOSTI PER L'HESPERIA NON SONO MALE.DIPENDERA' TUTTO DALLA VOGLIA DI VINCERE CHE E' LA COSA CHE PIU' FA LA DIFFERENZA IN QUESTA CATEGORIA

    RispondiElimina
  54. VOGLIAMO ANCHE MAURINO MARTINELLI ALL'HESPERIA!DAI MAURO!!!

    RispondiElimina
  55. è da qualche anno che all'hesperia l'unica cosa che manca è la voglia.. per il resto niente da dire.. i nomi sono di primo livello.. ma come si sa, non sempre il nome aiuta..

    RispondiElimina
  56. feltre con l'arrivo di durighello e osellame, sperando che gli infortuni non continuino a tormentarlo, ha sistemato una squadra gia buona e gia da serie d gli anni scorsi. può fare bene.
    trevignano secondo me deve essere considerata una delle favorite visti gli arrivi importanti x la categoria come girotto e groppo, la conferma di novakovic ed il prossimo ritorno di boaro che l'anno scorso stavo facendo la differenza fino all'infortunio. peccato non abbiano un allenatore altrettanto adatto.

    RispondiElimina
  57. trevignano dell'anno prossimo
    play: barbon,trevisi,
    guardie:girotto, novakovic, marcomini a.
    ali: boaro,bedin
    lunghi: groppo, marcomini f.

    RispondiElimina
  58. Bhe,se ponzano viene ripescata puo salvarsi tranquillamente con martignago carpené santon favaro fighera ecc ecc..alcuni dei quali arriverebbero solo in D probabilmente..

    RispondiElimina
  59. attualmente ponzanoi non è ripescata ed è impossibile visto che i gironi di C2 sono fatti e di ripescaggio c'è solo spresiano

    RispondiElimina
  60. Salvarsi tranquillamente ? Ho i miei dubbi. Ci vuole qualcosa di piu'. Oltre ad almeno un under capace di ben figurare. Però, la news del secolo è che al PalaCicogna c'è finalmente il parquet !!!

    RispondiElimina
  61. Spresiano ripescata in C2?

    RispondiElimina
  62. Sarebbe l'ennesima "scorrettezza" del Comitato Regionale.

    RispondiElimina
  63. Hanno solo messo in pratica quanto stabilito dalle D.O.A.R l'anno precedente.

    RispondiElimina
  64. ponzano ripescato ufficialmente!!!

    RispondiElimina
  65. Certo fa molto piacere sapere che, in questo mondo materialista e matto per il denaro, ci siano società dove ancora i giocatori pagano per giocare , i coach pagano per allenare, i custodi pagano per pulire la palestra : Caerano...

    RispondiElimina
  66. Ponzano ufficializza gli acquisti di Favaro dal Silea, Fighera dal Quinto, Primo da Casier e Carpenè da Vittorio Veneto. Confermata anche la coppia Santon-Martignago. Sanesi in panchina.

    RispondiElimina
  67. Osti, troppi pivot per Sanesi.

    RispondiElimina
  68. mirano prende parecchi ex BIG come Michielli e Gnaccolini... in arrivo Galata! Casarin ancora un anno in sella al cavallo pazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. novità di mercato??hesperia sempre in serie d???

      Elimina